izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,785
Su youtube sono straprotetto, il problema è appunto tiktok ma dopo oggi posso felicemente farne a menosaranno giorni molto lunghi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su youtube sono straprotetto, il problema è appunto tiktok ma dopo oggi posso felicemente farne a menosaranno giorni molto lunghi

www.instagram.com
non uso tiktok quindi per me non è un problemaSu youtube sono straprotetto, il problema è appunto tiktok ma dopo oggi posso felicemente farne a meno![]()

Ho serissimi dubbi a riguardoPer chi l'ha prenotato da Gamelife preparatevi alla spedizione di oggi!
Con Capcom non si rischia che il gioco arrivi 4 gg prima 
Strano, in Re4 é un damerinoLeon troppo tamarro
È una bella cazzata che a capcom importa poco della lore e della storia.Per me ci divertiremo un botto a giocarlo e onestamente a me della storia non è mai importato nulla. Tempo fa ho pure avuto l'occasione di parlare con Stefano Ivan Stinga, l'adattatore italiano che lavora a Osaka per Capcom, e mi disse chiaramente che pure a Capcom della lore e della storia frega poco. Magari influirà sui voti? Probabilmente si, specialmente in Italia dove già dai trailer streamer e recensori si stavano lagnando di Leon troppo tamarro (come se nei precedenti fosse un Lord britannico), ma pure sticazzi.
Virus, infetti, sbudellamenti, armi e calci.Io non so nulla. Ho visto zero.
Non ho proprio idea su cosa si basi la trama.
Hype!