PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scelta difficile il meta, non mi aspetto un RE4 ma allo stesso tempo qualcosina di più di Re7/Village, boh un 86/87 ci starebbe. Indeciso tra il masso e Chris. :asd:

Intanto Gamelife ha tolto la possibilità di annullare l’ordine (fino e ieri sera era ancora possibile farlo).:saske:

Dai che oggi spediscono!!:megahype:

Per me ci divertiremo un botto a giocarlo e onestamente a me della storia non è mai importato nulla. Tempo fa ho pure avuto l'occasione di parlare con Stefano Ivan Stinga, l'adattatore italiano che lavora a Osaka per Capcom, e mi disse chiaramente che pure a Capcom della lore e della storia frega poco. Magari influirà sui voti? Probabilmente si, specialmente in Italia dove già dai trailer streamer e recensori si stavano lagnando di Leon troppo tamarro (come se nei precedenti fosse un Lord britannico), ma pure sticazzi.

Per me ci divertiremo un botto a giocarlo e onestamente a me della storia non è mai importato nulla. Tempo fa ho pure avuto l'occasione di parlare con Stefano Ivan Stinga, l'adattatore italiano che lavora a Osaka per Capcom, e mi disse chiaramente che pure a Capcom della lore e della storia frega poco. Magari influirà sui voti? Probabilmente si, specialmente in Italia dove già dai trailer streamer e recensori si stavano lagnando di Leon troppo tamarro (come se nei precedenti fosse un Lord britannico), ma pure sticazzi.
È una bella cazzata che a capcom importa poco della lore e della storia.

Basti pensare al lavoro in village per integrare quei capitoli agli altri e rivalutare il 7 . E come ciligina le citazioni e la chicca di collegamento con la saga .

Per non parlare dei remake dove hanno provato a rendere tutto piu coerente e credibile .

Ci sono sti poliziotti che dopo una raccomandazione tramite bustarella riescono a cambiare sede, niente poi arrivano gli zombie, qualche mostro e se ne pentono. Fine questo è re

Io intanto mi sono ri-bevuto le due campagne di re2remake con gli update grafici di ps5, sempre TAAANTA roba. Indeciso se reinstallare re4 per sparacchiare ad un po' di villani spagnoli o se rigiocare re3 (che intanto dura uno sputo). Tutto per tenere a bada la scimmia (che a prescindere da quello che ho sentito c'è comunque).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro