PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Strana come cosa :asd: Alla fine RE7 (tolta la prima persona, che quando uscì la notizia anche io ero abbastanza... titubante, mettiamola così), riprende parecchio come formula dei vecchi RE. Village ha ripreso più quella del 4, sia esteticamente che come "struttura" a livello generale. Però sì ripeto, due gran ottimi titoli, che a seconda di alcuni punti si può preferire uno rispetto all'altro. (o perché no, entrambi per motivi diversi)

Detto questo...

QPB4bEH.jpeg

È appena arrivato :bruniii:
Giustamente lui voleva capire se fosse tutto a posto.
Ma vi sta arrivando prima a tutti :asd: , dove lo avete preso? :sowhat:

Azz vero mi ero scordato delle recensioni oggi alle 16 vediamo se ci ho preso con il meta

Fierissimo il gatto
È attentissimo per le nuove uscite, aspettava già da un po' Requiem :uhmsisi:

Non riesco ad accettare gli apprezzamenti a Village, sta di pochissimo sopra a Resident Evil 6, una roba impresentabile.

Secondo me l'unico buco dell'acqua "serio" in ambito RE da parte di Capcom dal post sesto capitolo.
Per me c'è un abisso :asd: Personalmente nel 6 le uniche cose presentabili erano i vecchi chara ancora come protagonisti e il fatto della co-op, e perché no, anche il gameplay non è male alla fine, puoi fare parecchia roba. Insomma, ti ci puoi anche divertire (anche se RE5 era già più quadrato come gioco), ma rispetto a Village - o proprio come RE a livello generale - non lo metterei proprio vicino, è tutto... nella media, ecco.
Village riprende perfettamente il quarto capitolo ed è di una qualità davvero eccelsa, uno dei migliori RE. Partendo anche solo dal gameplay, solidissimo. Storia ben elaborata (soprattutto rispetto a tutto quello che avevamo visto prima), mappa da esplorare, eee... diamine, si può continuare fino a domani.

Boh, per me non c'è confronto. Proprio come Resident Evil, il 6 ne esce abbastanza male. Ma anche qui, vorrei rigiocarlo nuovamente (sarebbe la... terza volta?) per vedere se ci possa essere qualcosa da rivalutare e/o salvare :rickds:

non centra proprio nulla col 6 . Riprende il 4.
Ma credo intenda proprio come qualità che sia poco sopra al 6 :paura:

Ma vi sta arrivando prima a tutti :asd: , dove lo avete preso? :sowhat:
Gamelife, ho prenotato subito perché... non so, magari andava sold out. (eh :rickds:) Alla fine ho fatto bene a tenerla lì.

La ggente in casi come questi manco la guarda la media :asd:
Anche se per me sarà comunque alta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro