PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stavo vedendo una live di tizio che sta leggendo le recensioni e percula quelle estere che gli hanno dato voti alti

W la patria sempre

Tra l'altro sta smerdando spazio perché gli ha dato 8.5, non si fida aahha
Chi sarebbe costui?

Da alcuni recensori su reset sui loro playtime, varietà :uhmsisi:
gamerant poi non si sa che ha combinato:asd:

bvVuX.png

Ultima modifica:
Minchia mi sto guardando le review dei CC anglofoni: happy console gamer, skillUp, Mutahar, sphere hunter. Tutti in visibilio con al massimo leggeri nitpick. HCG lo mette addirittura fra i suoi RE preferiti con 2 e 4.

Io boh, son curiosissimo di provarlo.

Domani sera cena di compleanno con amici, compagna che me l'ha recuperato prima del D1 e si attacca col pubblico al seguito. Non vedo l'ora.

Comunque tra le italiane quella di Spazio mi sembra la migliore
I voti internazionali sono eccellenti, sta ricevendo grandi consensi. Quindi il gioco piace molto.

Sto leggermente rosicando per tutti voi che ci giocate. Io sono ancora in attesa della spedizione :sadfrog:

Ma poi una cosa che non avete sottolineato. Vogliamo parlare del fatto che Capcom sia uno dei pochissimi sviluppatori che doppiano ancora (e pure in modo ottimo) i giochi in italiano? Per me è importante poter giocare senza dover fare sempre sopra e sotto con gli occhi, per giocare e leggere quello che viene detto.

Ma poi una cosa che non avete sottolineato. Vogliamo parlare del fatto che Capcom sia uno dei pochissimi sviluppatori che doppiano ancora (e pure in modo ottimo) i giochi in italiano? Per me è importante poter giocare senza dover fare sempre sopra e sotto con gli occhi, per giocare e leggere quello che viene detto.
capcom in italia vende abbastanza

Sta gen e (bella) parte della scorsa ha avuto senso solo grazie a Capcom, vero matador

CapGOD non a caso

Verissimo. Il dub in re4remake è ottimo per dire, mi sto stupendo proprio ora mentre lo gioco. Migliore di quello eng, considerando la performance narcolettica della doppiatrice inglese di Ada.
[automerge]1772054158[/automerge]
Sta gen e (bella) parte della scorsa ha avuto senso solo grazie a Capcom, vero matador
Con la roba bella che han fatto uscire e quella promettente in cantiere (onimusha, pragmata) sono senza ombra di dubbio la sh più consistente e solida di questo periodo. A me è pure piaciuto il tanto vituperato wilds, da giocatore occasionale/casual di mh è stato più digeribile ed attraente dei precedenti.

A me rode pagare 50 euro all anno de amazon per averlo praticamente una settimana dopo il negozietto de peppuzzo games

Pubblicità
Pubblicità
Indietro