- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,617
Su base di fatto 60 rock solid
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GoduriaSu base di fatto 60 rock solid
Chiama Kamiya!Su fb mi sono beccato uno spoiler infame schifoso enorme, porca t***a
CapgodPer John sono forse i migliori modelli poligonali di un gioco disponibile sul mercato.

sanno lavorare, guardate i lavori prima su switch e poi su switch 2, al netto di macchine più limitate hanno smepre fatto ottimi lavori, società serie che fa' le cose a modo.Su PRO è tanta roba. Godo. Capcom oltre a fare uscire gioconi a nastro è anche una delle poche a usare bene sta console![]()
Ma… ma… come?Ho sbagliato l'indirizzo di spedizione. Addio giochini prima di domani sera![]()

Prova a insultarmi di nuovo, bastardo. La prossima volta piscio sopra al disco.Ho sbagliato l'indirizzo di spedizione. Addio giochini prima di domani sera![]()
Guarda lascia stareMa… ma… come?![]()

Prova a insultarmi di nuovo, bastardo. La prossima volta piscio sopra al disco.

NOooooooooooooooHo sbagliato l'indirizzo di spedizione. Addio giochini prima di domani sera![]()
Alla facciaLa versione 120FPS di PRO è la versione PS5 Base come resa visiva (no RT Reflection e GI). Han davvero scalato molto bene a rialzo e a ribasso il gioco. Il REE continua ad essere molto performante su giochi non OW.

Credo sia forse il primo software AAA che davvero usa la PRO in modo degno.Alla faccia![]()
Per gli schiavi della fomo si , a me una settimana almeno dureràPiuttosto tutti questi anni di attesa, e molti di noi lo finiranno già sto weekend(o prima )