PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato :superhype:
3d760247d35f7f202d9fea062c63c7d8.jpg

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Unica nota negativa è che oggi pomeriggio non avrò tempo di iniziarlo. :sadfrog:

Sbaglio o le parti con Grace mi sembrano più da cagarella rispetto agli altri Re?? :asd:

Mi sembra sulla scia di casa Beneviento di Village

Sbaglio o le parti con Grace mi sembrano più da cagarella rispetto agli altri Re?? :asd:

Mi sembra sulla scia di casa Beneviento di Village
Si gode
[automerge]1772116171[/automerge]
Black myth su pro è un altro gioco
Solite esagerazioni, giocato su base alternando tra le varie modalità (prestazioni per le boss fight) e me le sono goduto alla grande.

Sono abbastanza preoccupato per le robe che leggo sulle parti con Leon

Sono veramente così deludenti?

Sono abbastanza preoccupato per le robe che leggo sulle parti con Leon

Sono veramente così deludenti?
Bho? Il gioco esce domani :asd: Vedremo e potremo dirlo.
Però so anche che "i dubbi" li hanno solo le testate italiane. Come tante altre volte in tante altre cose di altri giochi che poi, i più, non hanno riscontrato giocando. Magari sarà così anche sta volta.
Per quanto mi riguarda, da Leon mi aspetto la roba che ho visto in RE4 Remake.

La Pro ha senso per chi l ha acquistata e deve convincersi che 800 euro sono ben spesi
Dai regà con sti discorsi però.. ognuno fa un po’ quello che vuole e compra quello che vuole senza sentirsi in dovere di giustificare 800 € di spesa. Io l’ho presa perché in quel momento potevo permettermi quella spesa e perché volevo giocare anche godendomi quelle due pozzanghere in più.

Quoto te, ma è un discorso generale, sembra quasi che chi compra PRO sia un pollo che regala soldi a Sony.

Dai regà con sti discorsi però.. ognuno fa un po’ quello che vuole e compra quello che vuole senza sentirsi in dovere di giustificare 800 € di spesa. Io l’ho presa perché in quel momento potevo permettermi quella spesa e perché volevo giocare anche godendomi quelle due pozzanghere in più.

Quoto te, ma è un discorso generale, sembra quasi che chi compra PRO sia un pollo che regala soldi a Sony.
Bhe...bhe...oddio, lo hai detto tu...

Ha parlato di Leon, ho risposto su Leon :asd: Domandando evidentemente del metacritic non si fida, ma di quei 3/4 che hanno detto di Leon sì, quindi dicevo appunto che non sarebbe la prima volta che dicono una cosa e poi non è realistica.
This infatti :sisi:non è tanto il problema del punteggio mc - che poi non guardo mai - tanto il fatto che principalmente mi interessano le parti proprio con Leon

Ci sarà un motivo...
No non c’è un motivo, altrimenti se io aprissi il libro della vita di una qualsiasi persona troverei 10 stronzate inutili per cui vengono buttati dei soldi. Ognuno può comprare tutte le PRO che vuole senza sentirsi preso per scemo. Tutto qua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro