Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,811
Iniziato, mi sento più a mio agio con Leon onestamente. Visivamente molto bello col RT su Pro, però lato animazioni secondo me si può far meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il king che ha rovinato il giocoBuon D1 a tutti
THE KING IS BACK
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto.il king che ha elevato il gioco![]()

Però solo le fece italiane, quelle straniere parlano di fase action ok quasi all’unanimità. Anche game spot che non è solitamente allineata per forza ai correntoniLe parti con Leon, per l'appunto
Parlano di action fin troppo caciarone e boss anonimi

Le parti con leon sono bellissime così come quelle con GraceStranamente adesso tutti stanno elogiando le parti con Leon
Eeeee ma le recensioni italiote hanno detto che fanno cagare!!!!![]()
Non solo italiane, anche alcune esterePerò solo le fece italiane, quelle straniere parlano di fase action ok quasi all’unanimità. Anche game spot che non è solitamente allineata per forza ai correntoni
Ma allora gli italiani si sono influenzati tra loro? Boh…pure gli youtuber hanno detto che la parte di leon non è all’altezza del 4, mentre la stampa non menziona nulla. Mi viene da pensare che in ita uno o due hanno gradito poco la dicotomia del gameplay, lo hanno detto per primi e gli altri si son fatti condizionare. Va beh tanto lo giocherò comunque quindi vedrò con mano chi ha ragioneLe parti con leon sono bellissime così come quelle con Grace
Quindi vuol dire che è vero il contrariopure gli youtuber hanno detto che la parte di leon non è all’altezza
Ah si? Io avevo visto metacritic ieri ma sul presto, appena finito l’embargo, saranno uscite altre che non ho vistoNon solo italiane, anche alcune estere
Dipende dallo youtuber, non sono tutti incompetentiQuindi vuol dire che è vero il contrario
Stai preso male da sta cosaNon solo italiane, anche alcune estere

Nah è che semplicemente si passano i testi delle "recensioni" e ripetono a pappagallo la manfrina.Ma allora gli italiani si sono influenzati tra loro? Boh…pure gli youtuber hanno detto che la parte di leon non è all’altezza del 4, mentre la stampa non menziona nulla. Mi viene da pensare che in ita uno o due hanno gradito poco la dicotomia del gameplay, lo hanno detto per primi e gli altri si son fatti condizionare. Va beh tanto lo giocherò comunque quindi vedrò con mano chi ha ragione
Quanto è figo lui mamma miaBuon D1 a tutti
THE KING IS BACK
![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero vengano rovinati più giochi cosìil king che ha rovinato il gioco![]()