PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iniziato, mi sento più a mio agio con Leon onestamente. Visivamente molto bello col RT su Pro, però lato animazioni secondo me si può far meglio.

:sard:

Ritiro questa mattina,ma purtroppo lo inizierò tra una o due settimane...
Eviterò spoiler,ma leggerò volientieri le varie impressioni.
Non dimenticate di scrivere le ore fatte/impiegate per finire il gioco,avevo letto intorno alle 10 ore,ma spero che esplorando con calma sia molto più longevo.
Buon D1.
:gg:

Le parti con Leon, per l'appunto

Parlano di action fin troppo caciarone e boss anonimi
Però solo le fece italiane, quelle straniere parlano di fase action ok quasi all’unanimità. Anche game spot che non è solitamente allineata per forza ai correntoni

Le parti con leon sono bellissime così come quelle con Grace
Ma allora gli italiani si sono influenzati tra loro? Boh…pure gli youtuber hanno detto che la parte di leon non è all’altezza del 4, mentre la stampa non menziona nulla. Mi viene da pensare che in ita uno o due hanno gradito poco la dicotomia del gameplay, lo hanno detto per primi e gli altri si son fatti condizionare. Va beh tanto lo giocherò comunque quindi vedrò con mano chi ha ragione

Ma allora gli italiani si sono influenzati tra loro? Boh…pure gli youtuber hanno detto che la parte di leon non è all’altezza del 4, mentre la stampa non menziona nulla. Mi viene da pensare che in ita uno o due hanno gradito poco la dicotomia del gameplay, lo hanno detto per primi e gli altri si son fatti condizionare. Va beh tanto lo giocherò comunque quindi vedrò con mano chi ha ragione
Nah è che semplicemente si passano i testi delle "recensioni" e ripetono a pappagallo la manfrina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro