PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Guarda Multi centrum almeno ti da qualche vitamina ecc, quelli ti fanno venire il cancro :asd:
ormai fanno solo articoli per scatenare discussioni nei commenti
e a giudicare dalle reazioni direi che ci sono riusciti

Stranamente adesso tutti stanno elogiando le parti con Leon :asd:
Eeeee ma le recensioni italiote hanno detto che fanno cagare!!!! :sard:
Nel dubbio ho detto " fanculo, non aspetto nulla " e l'ho preso subito su Pc:rickds:
Vediamo un po' che idea mi faccio, daje
[automerge]1772188529[/automerge]
Come lo state giocando? Io giocherò con Grace in prima persona e Leon in terza:unsisi:
Inizio ora ma farò così, sì

Ragazzi qualcuno che ha preso la steelbook, che sia gamelife o amazon, il costume di grace era un codice a parte o nella steelbook?

ormai fanno solo articoli per scatenare discussioni nei commenti
e a giudicare dalle reazioni direi che ci sono riusciti
Esatto fanno articoli proprio per creare flame e aumentare le views.

Si chiama prostituzione intellettuale, mandare in vacca il pensiero critico corretto per crearne uno in grado di scatenare polemiche e dibattiti continui

quanta fortuna si può avere di beccare alle 10 di mattina gente che va da gamelife a dare indietro console vecchie per prendersi ps4?

:trollface:

mi hanno dato la lenticular credo che si siano sbagliati :hmm:

Giocato abbondantemente è al momento è si promosso, ma con diverse riserve.
Il gioco graficamente fa spavento, giuro, ma RE4R ha un'immagine più pulita e con meno artefatti sinceramente, e poi non capisco perché inserire la grana pellicola (seppur minima) senza possibilità di disattivarla. Detto questo, molto del gioco è un riciclo di idee di RE7 e RE8 (ad un certo punto ho creduto fortemente fosse resuscitato un boss di Village tanto uguali), le parti con Grace (che tutto sembra tranne che un'agente dell'F.B.I) dovrebbero mettere la cagarella ma personalmente mi hanno solo irritato e non poco, decisamente meglio le parti con Leon.
Forse troppo poco per dare giudizi concreti, ma a parità di ore RE4 (ma anche Village) mi avevano entusiasmato di più. Bel gioco eh, sia chiaro, ma non convinto pienamente ecco. Il tutto ovviamente è soggettivo, ci mancherebbe.

L'ho prenotato da Amazon. Non mi hanno scalato ancora i soldi. Ho idea che purtroppo salterò il weekend. Risulta in consegna Lunedi 2 Marzo. Eppure alcune volte i giochi arrivano il day one...

Ritirato da Gamelife! Il piano è andare a casa in pausa pranzo, installare e scaricare patch e iniziare a giocare stasera e full immersion fino a notte fonda :ivan:
sissel perdonami, codice costume grace era a parte o dentro?
[automerge]1772190970[/automerge]
L'ho prenotato da Amazon. Non mi hanno scalato ancora i soldi. Ho idea che purtroppo salterò il weekend. Risulta in consegna Lunedi 2 Marzo. Eppure alcune volte i giochi arrivano il day one...
a me invece anzichè citofonare hanno chiamato ma non potevo rispondere quindi rip oggi.
Codice costume ti è arrivato per caso?

Finita la prima oretta con Grace.
Ho l'ansia a mille.
Pazzesco come da piccolo divorassi horror su horror mentre ora mi cago addosso :asd:
Il RE è tornato.
GODO.
Anche a me e' capitata la stessa cosa, prima mi facevo passeggiate ora mi cago addosso. Sicuramente con il passare del tempo e' migliorata tanto l'immersione con cuffie audio 3d e grafica realistica fa la differenza:facepalm2:

Giocato abbondantemente è al momento è si promosso, ma con diverse riserve.
Il gioco graficamente fa spavento, giuro, ma RE4R ha un'immagine più pulita e con meno artefatti sinceramente, e poi non capisco perché inserire la grana pellicola (seppur minima) senza possibilità di disattivarla. Detto questo, molto del gioco è un riciclo di idee di RE7 e RE8 (ad un certo punto ho creduto fortemente fosse resuscitato un boss di Village tanto uguali), le parti con Grace (che tutto sembra tranne che un'agente dell'F.B.I) dovrebbero mettere la cagarella ma personalmente mi hanno solo irritato e non poco, decisamente meglio le parti con Leon.
Forse troppo poco per dare giudizi concreti, ma a parità di ore RE4 (ma anche Village) mi avevano entusiasmato di più. Bel gioco eh, sia chiaro, ma non convinto pienamente ecco. Il tutto ovviamente è soggettivo, ci mancherebbe.
Ouch grave non poter disattivare la grana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro