Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedo che passano i giorni ma la tua acidità resta intatta...che vita grama mi dispiace

No, vai tranquillo. DiciamoNon mi dite che ogni zombi
Che non ho ucciso con l’iniettore, si trasformano
Potrei sentirmi male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si e lo ha finito 9 volteGene Park dice di aver fatto una speed run in 2 ore 30 minuti

Lento come sono io, Domenica sera sarò ancora a metà altrochèSi e lo ha finito 9 volte![]()

Mezzo forum mi ha già supero e il gioco ce l'ho da martedì, fai teLento come sono io, Domenica sera sarò ancora a metà altrochè![]()
Ma io sono sempre stato contrario alle speed run.Mezzo forum mi ha già supero e il gioco ce l'ho da martedì, fai te
. Idem gli altri capitoli della cucciolata.Io lo ho da ieri, ma forse riesco ad iniziarlo solo Domenica.Mezzo forum mi ha già supero e il gioco ce l'ho da martedì, fai te

Siamo nella stessa situazioneIo lo ho da ieri, ma forse riesco ad iniziarlo solo Domenica.![]()

Quoto tutto ed aggiungo che con Grace ci sono momenti in cui bisogna studiarsela bene la situazione(altrimenti sono bestemmioni)...non nascondo che una parte di me sta aspettando di fare un giro con Leon(e ci siamo capiti)Madonna
Alla fine ho scelto grace prima e leon terza. No vabe tutto ok ma vogliamo parlare del gameplay di leon? Che figata. Al cavolo re6, è chiaramente re4plus. Giocarlo è Na goduria ,per non parlare di grace
Mi sono forzato a fermarmi perché lo voglio troppo provare stasera, ma raga mado' è bellissimo cazzo

Che non so a te ma nel mio condominio la percentuale è 80% discussione sul calcio e 20% sull'amministrazione e varie ed eventuali.Riunione di condominio finita, finalmente libertà , si mangia e torna a giocare.
lasciamo stare , gli zombie di requiem sono piu viviChe non so a te ma nel mio condominio la percentuale è 80% discussione sul calcio e 20% sull'amministrazione e varie ed eventuali.