PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io l’HDR sulla Tv lo tengo disattivato di default. Con la modalità gioco cozza e sbarella tutto, inoltre tra HDR tv con HDR attivo in gioco ricordavo che smadonnavo e basta e avevo una resa pessima. Disattivato e via, visivamente va moooolto meglio
No ma il mio HDR è ottimo anche perchè ho un bel oled eh. Però non avendo una luminosità di picco elevata di giorno è più difficile calibrare lo scuro. Poi ovvio a volte i giochi vengono ottimizzati da schifo in HDR ma non è il caso dei RE.

io ho messo l'opzione controllare su originale,sarà che ho giocato di recente al 4 ma il movimento della levetta mi è parso troppo lento di default.
Comunque non esiste un modo in game di cambiare rapidamente telecamera da spalla sinistra a spalla destra vero?
La camera va messa a 15/15 se non di più, ma non so perchè non c'è la sensibilità della MIRA, per me è lentuccia.
Ottimo invece la cosa della zona morta, se mettete ZERO ad entrambi potete vedere se il pad ha il drift, c'è proprio il grafico che mostra la levetta che muove :asd:

“Con Resident Evil Requiem, ci siamo concentrati sul migliorare la qualità di presentazione del protagonista attraverso una versione aggiornata di RE Engine per aumentare il livello di coinvolgimento del giocatore in questa avventura horror. Ad esempio, ogni singola ciocca di capelli e pelo della barba sono resi come un poligono, creando movimenti realistici in base al vento e ai movimenti del corpo. Il modo in cui la luce filtra attraverso i capelli cambia anche a seconda di come sono sovrapposte le ciocche di capelli. Questa espressione dettagliata delle texture è uno dei tanti aspetti che ci piacerebbe che i nostri fan cogliessero.

Il sistema PSSR aggiornato ci ha permesso di migliorare l’espressività elaborando con successo questi dettagli e le caratteristiche uniche di ogni texture, aspetti su cui generalmente è difficile applicare l’upscaling a causa della loro complessità. Ci auguriamo che tu possa sperimentare questo livello di horror e fedeltà visiva senza precedenti, e la nuova sensazione di gameplay che offre.”

– Masaru Ijuin, Senior Manager Engine Development Support Section R&D Foundational Technology Department, Capcom
Parola di Francesco Amadori

Comunque fatta la prima ora e alcune sequenze con Grace non avrebbero avuto quasi senso in terza persona, ci sono dei momenti filmati/scriptati che si vede sono fatti e pensati per la prima persona.

Comunque ho fatto già due begli urletti poco virili e di solito non sono uno che si spaventa.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Comunque fatta la prima ora e alcune sequenze con Grace non avrebbero avuto quasi senso in terza persona, ci sono dei momenti filmati/scriptati che si vede sono fatti e pensati per la prima persona.

Comunque ho fatto già due begli urletti poco virili e di solito non sono uno che si spaventa.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ero curioso di come avessero reso una scena in particolare in terza persona e tac è in prima lo stesso :asd:

No fatevi ingannare dalle prime due orette scarse di gioco ragazzi, sotto tutti i punti di vista. È come un diesel, Madonna che roba.
Tra ieri notte e tutto oggi mi sono sparato tutta la prima parte, adesso sono appena arrivato a Raccoon City

alcune scene passano in soggettiva con Grace se son pensate così (Leon non so ancora se è il contrario).Succedeva lo stesso con il dlc in terza persona di Village

No fatevi ingannare dalle prime due orette scarse di gioco ragazzi, sotto tutti i punti di vista. È come un diesel, Madonna che roba.
Tra ieri notte e tutto oggi mi sono sparato tutta la prima parte, adesso sono appena arrivato a Raccoon City
mizzeca a me sta già infognando da ora :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro