Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É una versione più moderna di una meccanica del RE Rebirth (non so se ci fosse pure nel primo originale). Strategicamente devi ragionare simileNon mi dite che ogni zombi
Che non ho ucciso con l’iniettore, si trasformano
Potrei sentirmi male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
AIUTAMI SONO DISPERATONON MI È Chiaro
ma come la cospirazione tutta italiana fa acqua da tutte le parti come al solito???
Leon Fucking Kennedy
Ehbbbeh. Capcom. RE. E poi sì, c'è Leon. 'nagg a voi e Leon
Leon Fucking Kennedy

Su cosa?AIUTAMI SONO DISPERATO![]()
SiMa davvero oltre 17 GB di patch?l'installazione base era 54 GB circa, è come se avessero aggiunto 1/3 di gioco
Al primo che ho visto ho usato la Requiem, non avevo voglia di ragionare in quel preciso momentoÉ una versione più moderna di una meccanica del RE Rebirth (non so se ci fosse pure nel primo originale). Strategicamente devi ragionare simile

Questo per dire quanto catzo valgono i pg storici.
Leon Fucking Kennedy
Io ricordo 72 giga o qualcosa del genere sulla Pro.Ma davvero oltre 17 GB di patch?l'installazione base era 54 GB circa, è come se avessero aggiunto 1/3 di gioco
Sicuramente. Ma non si può cadere dal pero in nessuna delle 2 modalità, perché era alla luce del soleCredo che la parte di grace non verrà digerita bene da chi cerca l'azione![]()

Si ma non ci sono andati leggeri manco per certe cose tipo gli autosave.Sicuramente. Ma non si può cadere dal pero in nessuna delle 2 modalità, perché era alla luce del sole![]()