Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 704
Strano, è sempre stato un gioco così raffinato e così posato, mi stupirebbe se non avesse cagate funanboliche, sono il DNA del gioco :D
![]()
Sì ma se sono sul livello di RE6 o peggio, allora a quel punto credo sarebbe troppo esagerato......non vorrei rivedere quelle cose, onestamente.
Il trash non è mai mancato nelle parti finali di ogni RE, questo lo sappiamo bene.....però dipende anche da come lo fai. In RE4 funzionava perchè c'era la mente di Mikami a giostrare il tutto.......nel 5 e nel 6 Mikami non c'era più e la differenza era palese.
Non vorrei che ora abbiano commesso di nuovo quegli stessi errori nell'ennesimo tentativo di riproporre un "RE4 sotto steroidi" che non sono in grado di gestire nella maniera corretta.

Fin ora è tutto bellissimo: sono al punto in cui

atmosfera di Grace senza senso. Ho provato a switchare tra prima e terza nella stessa sezione per curiosità e devo dire che han fatto un lavorone sulle animazioni (come avevo già intuito dai trailer) anche in terza ma non c'è paragone sull'immersivitá della prima. Soprattutto per quanto concerne l'osservazione dell'ambiente. Si vede che é quello il modo in cui l'hanno pensato.