Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Non ricordo la voce dei vecchi titoli con Leon, cmq ha una bella voce interpretativaCom'é il doppiaggio ita? Lo sto per iniziare, la voce di Leon é quella storica? Non a caso i remake li ho giocati tutti doppiati, il 4 soprattutto l'ho apprezzato molto.
È ottimo e si, è luiCom'é il doppiaggio ita? Lo sto per iniziare, la voce di Leon é quella storica? Non a caso i remake li ho giocati tutti doppiati, il 4 soprattutto l'ho apprezzato molto.
Gran doppiaggio come Capcom ci ha abituati e la voce è sempre di Alessandro Rigotti.Com'é il doppiaggio ita? Lo sto per iniziare, la voce di Leon é quella storica? Non a caso i remake li ho giocati tutti doppiati, il 4 soprattutto l'ho apprezzato molto.

Sto giocando con la mia compagna (entrambi con le cuffie :hall
e abbiamo lasciato le impostazioni consigliate, lei con Grace in prima, e io con Leon in terza.
) Effetti di luce IMPRESSIONANTI.
- statua del cavallo di fronte al corridoio? Crea dei contrasti con le ombre che sono divini. Assolutamente pazzesco.

) e che per gli autosave... non so, magari ci sarà una modalità più difficile senza autosave e con solo quelli manuali?
Non zo.Nakanishi parlava di 100 personalità diverseIo sono scioccato perchè HANNO CARATTERIZZATO GLI ZOMBIE. Mai nella vita avrei pensato alla possibilità che una cosa così potesse succedere. Bho...spero di vederne a decine.

Me l'ero completamente persaNakanishi parlava di 100 personalità diverse![]()

"spegni la luce, segui le regole"Io sono scioccato perchè HANNO CARATTERIZZATO GLI ZOMBIE. Mai nella vita avrei pensato alla possibilità che una cosa così potesse succedere. Bho...spero di vederne a decine.
Merito della fiducia che hanno accumulato con i remake e gli ultimi 3 RE, questa saga dopo qualche caduta di stile del 5/6 e alcuni spin off un po fiacchi (specialmente revelations 2) è tornata ad essere sinonimo di qualità che si compra a scatola chiusa.
Leon Fucking Kennedy
Ragazzi sinceramente la seconda parte del gioco fa cascare abbondantemente le palle per terra eh, adesso capisco alcune recensioni.
Prendete l'isola di RE4, la sequenza più trash di Resident Evil Vendetta, il concept di Resident Evil 6 e vi farete un'idea...

Strano, è sempre stato un gioco così raffinato e così posato, mi stupirebbe se non avesse cagate funanboliche, sono il DNA del gioco :DEcco, è proprio quando si parla di sta seconda parte che leggo proprio quello che non avrei voluto leggere![]()