PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per quanto riguarda Leon: l'impatto del suo gameplay loop tra RE4 Remake e questo è come passare da TLOU 1 al 2, praticamente quello che sembrava semi scriptato è tutto integrato nel normale set di azione-reazione delle animazioni, il cui numero è fuori di testa, davvero nessun videogioco dopo TLOU 2 mi ha fatto questo effetto.
Grace invece unisce in maniera incredibilmente organica tutti gli elementi da indie horror elegante spaventoso (che in Village si vedevano solo in Casa Beneviento) alla formula classica di RE e ci aggiunge gli zombie caratterizzati, no ragazzi io non so che dire ma per ora batte anche RE2 Remake in quello che fa meglio nelle prime ore, da vedere giusto il level design quando si farà intricato (ma da quello che ho letto in giro non devo assolutamente preoccuparmi).
Non so che scossone può dare la seconda metà ma se questo è il gameplay loop...7.5 :segnormechico:
I tuoi commenti mi sembrano ben equilibrati.
Voglio leggerti quando arriverai alla parte più criticata.

Io adesso lo sto installando quindi penso ci vorrà ancora tempo per arrivarci.. :dsax:

Si infatti ho salvato a secco :galliani3:
:segnormechico:
Oltre a questo, tendo a "fidarmi" un pelo di più appassionati che conoscono per filo e per segno la saga, ad esempio Maxy:

Assieme a lui, Suzy, Bawk, o altra gente che comunque gioca i RE tutto l'anno con maratone, speedrun e quant'altro. (e che non lodano tutti i capitoli eh, non sono fan con i paraocchi)

Comunque ripeto, sono proprio curioso di vedere :asd:

Ogni tanto lo guardo anch'io lui, fa delle belle speedrun :unsisi:

Sto guardando invece la live del Gatto (mentre sto pulendo casa:morris2:) se ne lamenta tutto il tempo e lo reputa vecchio 🙄🙄🙄

:segnormechico:

Ogni tanto lo guardo anch'io lui, fa delle belle speedrun :unsisi:

Sto guardando invece la live del Gatto (mentre sto pulendo casa:morris2:) se ne lamenta tutto il tempo e lo reputa vecchio 🙄🙄🙄
Ti consiglio anche Bawkbasoup e compagnia bella (di solito ti vengono consigliati), ogni tanto mi metto a vedere le live o le metto in sottofondo :sisi:
Quello che hai detto dopo lo evito a priori, figuriamoci parlare di vg.

:rickds:

Ti consiglio anche Bawkbasoup e compagnia bella (di solito ti vengono consigliati), ogni tanto mi metto a vedere le live o le metto in sottofondo :sisi:

Forse allora ho visto qualche live anche sua? :hmm: non ricordo.. a volte scelgo a caso in base ai consigliati :lol:
Me lo segno comunque :unsisi:

Ma fai bene...io ormai lui lo guardo veramente sporadicamente :unsisi:

Da quanto ho capito oltre un gameplay ridicolo rispetto alla prima parte anche la stessa trama che abbraccia un po' l'intera saga va a farsi benedire.

Che poi l'essere caciarone non é un problema, dipende sempre da come fai le cose
Frena, il gameplay non diventa affatto ridicolo. Io ho parlato di seconda parte totalmente "eccessiva e fuori contesto" con un Resident Evil. Fortunatamente però ti posso dire che è solo la prima parte della seconda metà del gioco, poi torna tutto nei ranghi (grazie a Dio)

Frena, il gameplay non diventa affatto ridicolo. Io ho parlato di seconda parte totalmente "eccessiva e fuori contesto" con un Resident Evil. Fortunatamente però ti posso dire che è solo la prima parte della seconda metà del gioco, poi torna tutto nei ranghi (grazie a Dio)
Tu lo hai finito?

Aveva criticato pure sh2 remake,mi pare
Lui critica tutto a prescindere ormai.
Metal Gear non gli piace, death stranding non gli piace e reputa Kojima sopravvalutato, i FF non li gioca (così come con Expedition). I RE li critica quasi tutti (tranne il 2 e un po' l'8) Gli è piaciuto solo Kingdom come

Mi rincuora questo post

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah mi fa piacere che sia piaciuto a Bawk,lo seguo spesso

Oltre a questo, tendo a "fidarmi" un pelo di più appassionati che conoscono per filo e per segno la saga, ad esempio Maxy:

Assieme a lui, Suzi, Bawk, o altra gente che comunque gioca i RE tutto l'anno con maratone, speedrun e quant'altro. (e che non lodano tutti i capitoli eh, non sono fan con i paraocchi)

Comunque ripeto, sono proprio curioso di vedere :asd:

alcuni hanno legami con capcom , ricordi l'ultimo spot con gli streamer? quindi calma

Ethan Winters, se paragonato a Grace, è Rambo!
Non vi nascondo che, durante le sessioni con Grace, avvero la necessità di passare a Leon per allentare la tensione.

Ma non rischi di rimanere senza munizioni? :hmm:
Quello che è successo a me, non so come andare avanti

sto giocando a classic e non ho letteralmente più un cazzo, ho appena messo il cuore dentro il "paziente" ed ho la cassa degli organi ma devo ancora capire come aprirla. Il problema è che non ho più un cazzo, non so proprio che fare

Ethan Winters, se paragonato a Grace, è Rambo!
Non vi nascondo che, durante le sessioni con Grace, avvero la necessità di passare a Leon per allentare la tensione.

Verissimo e questa cosa fa un sacco ridere :asd:

Quello che è successo a me, non so come andare avanti

sto giocando a classic e non ho letteralmente più un cazzo, ho appena messo il cuore dentro il "paziente" ed ho la cassa degli organi ma devo ancora capire come aprirla. Il problema è che non ho più un cazzo, non so proprio che fare
Mi sa che puoi fare poco se non scappare e nasconderti. Se hai il coltello lo puoi usare per liberarti in caso venissi preso dagli zombie :unsisi:

Prova anche a fare un po' di back tracking per capire se per caso non avessi lasciato indietro qualcosa ( ricordati che ci sono i vasi grandi e quelli piccoli da rompere e spesso contengono munizioni o materiale per craftarle)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro