PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Appena finito in 10 ore tonde tonde.
Prima parte meravigliosa, seconda parte più debole rispetto alla prima ma sempre di qualità con solo una sezione troppo "stonata ed eccessiva".
Gioco davvero di alto livello, graficamente e tecnicamente mostruoso ma gli preferisco RE4R (inarrivabile) e RE2R e lo ritengo allo stesso livello di Village (tutto imho eh).

Voto: 8.5

A livello di storia e lore?
Ti ha soddisfatto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A livello di storia e lore?
Ti ha soddisfatto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente no. Capcom è andata a riscrivere la lore della saga, forzatamente, per dare vita a questo Requiem. Ma non solo la trama è debole (molto) ma sinceramente RE3 e RE4 erano una degnissima e perfetta conclusione della saga.

Raga x sbaglio l’ho iniziato io in mode Normal ma senza salvataggi con la macchina da scrivere. Non so se ho fatto bene (ho giá giocato 40 min). Mi sa che rimango cosi e al max la seconda run mi provo l’altra mode.
In ogni caso, anche io (come tanti) con Grace ho optato per la visuale in prima. Certo che giá in poco tempo qualche “salto” l’ho fatto!

Da quanto ho capito, in base ai commenti:
  • prima parte top
  • seconda parte perlopiù buona ma con una sessione un pó inaspettata (non in senso positivo)

Ma nel complesso, dovremmo cmq rimanere più che soddisfatti! Sperem!

Gli armadi si potranno aprire prima o poi?

Intendo metto sotto spoiler anche se
quelli rotti diciamo. Piegati

Ultima modifica:
Lo sto iniziando ora, vi farò sapere :unsisi:

Assolutamente no. Capcom è andata a riscrivere la lore della saga, forzatamente, per dare vita a questo Requiem. Ma non solo la trama è debole (molto) ma sinceramente RE3 e RE4 erano una degnissima e perfetta conclusione della saga.
premetto che non l'ho ancora finito ma il 3 e il 4 come potevano essere la fine della saga con Wesker ancora in giro? Al
massimo il 5 poteva essere la conclusione :asd:

Che cos è l arma requiem di Grace che ancora devo sbloccare, mi sono perso qualcosa? :facepalm2:

Ultima modifica:
Finalmente ho potuto giocarci qualche ora.Parto col dire che la prima sezione con Leon è una delle cose più impressionanti che abbia mai visto su Ps5. :sisi:
Con enorme piacere, sto trovando toste il giusto le sezioni con Grace.
Le risorse non sono molte, bisogna sapersi gestire e, soprattutto, scegliere bene se creare munizioni o iniettori con il sangue raccolto in giro.Ora sono leggermente bloccato perchè c'è una sezione in cui ci sono parecchi nemici e credo di dover finalmente usare la Requiem :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro