Allora ho appena terminato una sessione da 4 orette (tocca fare pausa, cenare e si torna ).
Again, VISIVAMENTE e' allucinante (so che su ps5 base e poi pro spacca i culi, immaginatevi su pc con il path tracing

) i capelli sono i migliori mai visti in un videogioco, a tratti i modelli dei pg sembrano CG.
Atmosfera a pacchi, sto giocando sempre con cuffie e al buio, poi la mia Philips con amblight crea atmosfera, soprattutto quando ci sono le luci rosse
Le parti con Grace sono STUPENDE, bisogna pensare, ragionare, dosare il tutto, e' assai divertente (seconda run me la farò tutto in prima persona ) con Leon come già detto ci si sfoga, ma spero appunto che più avanti le sue sessioni sia più lunghe ed articolate ).
Per il resto, regia e tutto over the top, e zero tempi morti, cioè fantastico.
Ah, Leon è CAZZUTTISSIMO, per chi diceva che sembrava meno in forma del 4...andate avanti, si gioca e controlla da dio e boh mi sembra troppo powah, non batte ciglio il ragazzo.
Nulla da fare, quando giocai Re4 sulla ps2 ero un bimbo felicissimo, best gioco evah, poi quando ho rigiocato la remaster hd su ps3 idem, e Re4R è stata una goduria pura. Adoro quando certi giochi riescono a farmi tornare quella voglia matta di giocare, che negli ultimi è venuta mancare, salvo pochi titoli.
E Requiem sta facendo lo stesso effetto.