PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tutta la prima parte con Grace comunque è vibes da RE 2 R :bruniii:nella stazione di polizia

Credo di avere appena superato la sequenza, piuttosto breve, che ha fatto storcere il naso ai recensori.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono talmente abituato a non dover usare proietttili che ora ne ho 50 :sard:
Idem, ma lo usi tanto il coltello tu?

Non saprei se usarlo per appunto affettare gli zombi, come facevo nel 2 R, perchè dovrei sacrificare due Scarti per craftarne uno.

Intanto è uscito fuori uno stlaker mega-galattico :ahsn:

Idem, ma lo usi tanto il coltello tu?

Non saprei se usarlo per appunto affettare gli zombi, come facevo nel 2 R, perchè dovrei sacrificare due Scarti per craftarne uno.

Intanto è uscito fuori uno stlaker mega-galattico :ahsn:
Gli scarti li uso per la fiala magica :unsisi:

Comunque nella sala conferenze

c'è un modo per non farsi vedere da quella stronza urlatrice?

Gli scarti li uso per la fiala magica :unsisi:

Comunque nella sala conferenze

c'è un modo per non farsi vedere da quella stronza urlatrice?
Già eliminata, fallo subito che
se urla toglie un botto di vita

Tra l'altro ti ricompensa con una moneta :unsisi:

Penso di non essermi sentito tanto immerso in un survival horror dai tempi di RE Rebirth, non mi riesco proprio a staccare e voglio giocarmela in modo rischioso per accumulare nastri e risorse, fatto sta che la prima parte enorme con Grace mi è durata una vita, davvero molto di più di tutta la parte nella villa nel primo Rebirth fino ai giardini :rickds: hanno capito tutto di RE oh, tutto! È tutto di un'eleganza di design che è fuori dal mondo.
Le sezioni con Leon funzionano alla grande, devo ancora inquadrare quanto renderanno quando non saranno più in ottica di supporto (se mai lo saranno), ma per ora ci stanno alla grande e non sento che manchi qualcosa.
Nota a margine: anche la storia nella prima metà penso che sia la più coinvolgente della saga fino ad oggi, però per stasera basta che tra un po' gli occhi mi diventano fuoco tipo così: :phraengo: e non voglio bruciarmi questo miracolo ludico troppo in fretta.

Penso di non essermi sentito tanto immerso in un survival horror dai tempi di RE Rebirth, non mi riesco proprio a staccare e voglio giocarmela in modo rischioso per accumulare nastri e risorse, fatto sta che la prima parte enorme con Grace mi è durata una vita, davvero molto di più di tutta la parte nella villa nel primo Rebirth fino ai giardini :rickds: hanno capito tutto di RE oh, tutto! È tutto di un'eleganza di design che è fuori dal mondo.
Le sezioni con Leon funzionano alla grande, devo ancora inquadrare quanto renderanno quando non saranno più in ottica di supporto (se mai lo saranno), ma per ora ci stanno alla grande e non sento che manchi qualcosa.
Nota a margine: anche la storia nella prima metà penso che sia la più coinvolgente della saga fino ad oggi, però per stasera basta che tra un po' gli occhi mi diventano fuoco tipo così: :phraengo: e non voglio bruciarmi questo miracolo ludico troppo in fretta.
Io come level design lo metto subito dopo RE 1/Rebirth :ahsisi:
il punto è che appena supero i mobili mi vede all'istante e si svegliano tutti.
No quelli eliminali dai, troppo pericolosa lei

Io non vedo l'ora di continuare, ma stasera non se puede :tristenev:

Domani invece...

:happybio:

Contento di leggere questi post comunque, tanto amore per Capcom come al solito :hall:

Non so se sei un platinatore. Ma se puoi falla fuori.
volevo prenderla stealth :sisi:
[automerge]1772317311[/automerge]
Io non vedo l'ora di continuare, ma stasera non se puede :tristenev:

Domani invece...

:happybio:

Contento di leggere questi post comunque, tanto amore per Capcom come al solito :hall:
sarà divertente quando tutti giocheremo la famosa seconda parte incriminata :sard:

Allora ho appena terminato una sessione da 4 orette (tocca fare pausa, cenare e si torna ).

Again, VISIVAMENTE e' allucinante (so che su ps5 base e poi pro spacca i culi, immaginatevi su pc con il path tracing :asd: ) i capelli sono i migliori mai visti in un videogioco, a tratti i modelli dei pg sembrano CG.

Atmosfera a pacchi, sto giocando sempre con cuffie e al buio, poi la mia Philips con amblight crea atmosfera, soprattutto quando ci sono le luci rosse :asd:

Le parti con Grace sono STUPENDE, bisogna pensare, ragionare, dosare il tutto, e' assai divertente (seconda run me la farò tutto in prima persona ) con Leon come già detto ci si sfoga, ma spero appunto che più avanti le sue sessioni sia più lunghe ed articolate ).

Per il resto, regia e tutto over the top, e zero tempi morti, cioè fantastico.

Ah, Leon è CAZZUTTISSIMO, per chi diceva che sembrava meno in forma del 4...andate avanti, si gioca e controlla da dio e boh mi sembra troppo powah, non batte ciglio il ragazzo.

Nulla da fare, quando giocai Re4 sulla ps2 ero un bimbo felicissimo, best gioco evah, poi quando ho rigiocato la remaster hd su ps3 idem, e Re4R è stata una goduria pura. Adoro quando certi giochi riescono a farmi tornare quella voglia matta di giocare, che negli ultimi è venuta mancare, salvo pochi titoli.

E Requiem sta facendo lo stesso effetto.
Quoto tutto, specie su Leon e sul discorso grafica pc, è incredibile

E Leon così dark è veramente mostruoso
[automerge]1772317564[/automerge]
Tutta la prima parte con Grace comunque è vibes da RE 2 R :bruniii:nella stazione di polizia
Quotone

È letteralmente 1:1 coi primi RE e REmake quanto ad atmosfera, solo è in prima persona, quindi immersione +1000

Pubblicità
Pubblicità
Indietro