Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Re 4 non lo sopportoSon le due anime di RE, perché quel gameplay da tamarro nel 4 andava bene?
Re 4 non lo sopporto
Stessa sensazione con la differenza vhe io lo trovo il capitolo più divertente dell'intera sagaÈ come ritorvarsi a giocare Resident Evil
e per me è il peggior capitolo della storia nei secoli dei secoli.5

DIvertente è divertente. Ma avrei preferito rimanerlo li dov'era.Stessa sensazione con la differenza vhe io lo trovo il capitolo più divertente dell'intera saga
Sottolineo divertente non migliore prima che mi azzannate al collo.
Sì è sempre un po'il discordo che si è fatto da quando è comparso Leon nella comunicazione prelancio. Aspetto a valutare la cosa che son proprio all'inizio.DIvertente è divertente. Ma avrei preferito rimanerlo li dov'era.
Ritorversalo qui dopo 6 ore di pura arte è un po' un peccato.
Chris rimane più grossoDomanda tecnica.
Secondo voi l'avambraccio di Chris è ancora più grosso di quello di Leon in Requiem? Perché già Leon ce li ha il doppio rispetto al 4, li ha tipo tubazzi dello scolo dell'acqua dei muri esterni condominiali. Ha raggiunto quelli di Batman in alcuni fumetti.
C è un motivo per cui è cosìDomanda tecnica.
Secondo voi l'avambraccio di Chris è ancora più grosso di quello di Leon in Requiem? Perché già Leon ce li ha il doppio rispetto al 4, li ha tipo tubazzi dello scolo dell'acqua dei muri esterni condominiali. Ha raggiunto quelli di Batman in alcuni fumetti.
Ci sono una marea di salvataggi possibili con i nastri, semplicemente se giochi salvando di rado puoi accumulare molta più roba mentre se usi tutti i save possibili con il crafting stai molto più scarso di risorse.Ma voi l'avete giocato con l'impostazione classica con i nastri? Mi sa che andrò di Normale Moderna, non sono mai stato una cima agli Horror, e l'impostazione che avevano RE7 e RE8 era un bel compromesso.
C è un motivo per cui è così

Qui 7,5 il senso poteva anche avercelo

Per me per rovinare Requiem ci dovrebbe essere una scena del genere
Raga non è chissa che spoiler. Ma non dite certe cose.Certo però per fare i punti per sbloccare armi e munizioni infinite è un delirio
Col 3 ci sono riuscito ma spero che anche qui come col 3 metteranno sullo store lo sblocco immediato
Nel 5 Chris ha delle braccia spaventose, poi l'hanno sgonfiato un pò già nel 6.Domanda tecnica.