PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Iniziato anche io, finalmente. Praticamente gli esterni sono il mondo reale, i primi 20 minuti sono da mascella a terra e gioco su PS5 base. Ma é bello tutto, dai giochi di luce ai riflessi dei capelli di Grace, passando per il tremolio in fase di mira. Piacevole anche l'alternanza con Leon, per dare una botta di vita agli zombie. Non sento la pressione addosso, non ho tempo di averne perchè sono troppo concentrato sul comparto tecnico. Uno zombie mi ha chiesto pure scusa, forse in un momento di umanità, ma anche gli altri sono spassosi, tra cantanti liriche e tizi in fissa con gli interruttori della luce. Le animazioni sono da panico, dispiace anche buttarli giù ed è una cosa che mi è capitata solo con un altro titolo, Dead Island 2 (ancora il top imho, quantomeno sul gore system)

Chi ha messo 7 a sto gioco dovrebbe andare in galera...o tornarsene a girare il sugo.

Allora...
C'è stata una particina di nemmeno mezz'ora che è stata un po' bruttarella. Niente che faccia rovinare l'intera opera, anzi la parte prima mi era pure piaciuta molto.
Per chi l'ha finito parla della parte in cui
ci sono gli zombie militari che usano i cannoni :asd:

Ci sono una marea di salvataggi possibili con i nastri, semplicemente se giochi salvando di rado puoi accumulare molta più roba mentre se usi tutti i save possibili con il crafting stai molto più scarso di risorse.
La differenza sostanziale è che a "moderno" ti permette di save scummare senza alcuna penalità mentre a normal devi giocare secondo le regole.
Non linciatemi, ma, io l'ho iniziato a Normale Moderna :rickds:

Allora...
C'è stata una particina di nemmeno mezz'ora che è stata un po' bruttarella. Niente che faccia rovinare l'intera opera, anzi la parte prima mi era pure piaciuta molto.
Oooohhh finalmente, di quello parlavo, soprattutto di quello. Ma come ho detto a più riprese, per fortuna dura poco

Ma voi l'avete giocato con l'impostazione classica con i nastri? Mi sa che andrò di Normale Moderna, non sono mai stato una cima agli Horror, e l'impostazione che avevano RE7 e RE8 era un bel compromesso.
Sì, giocato con i nastri.

Ragazzi, parlo in generale, giocate alla difficolta con i nastri, non preoccupatevi, potete persino craftarli. :asd:

Non vi portano al punto di finirli, non sono scemi in Capcom.

Sì, giocato con i nastri.

Ragazzi, parlo in generale, giocate alla difficolta con i nastri, non preoccupatevi, potete persino craftarli. :asd:

Non vi portano al punto di finirli, non sono scemi in Capcom.
Vabbè, io vado con la moderna, poi magari un altra run la si fa coi nastri, per ora non voglio stare troppo a impazzire.

Allora...
Ho aperto lo stesso, me ne sono fregato, anche perché per me quelli non sono veri spoiler, anzi certificano una natura intrapresa con Leon. Continuo però a ripetermi, In RE4 remake queste cose vengono perdonate, non è diverso né al castello né sull'isola. I 90 fiocaccavano in Italia, probabilmente perché se tocchi una pietra miliare come il 4 finisci preso d'assalto dagli insulti. Magari avrebbero messo 1-2 voti in meno anche lì se se la fossero sentita. Questo è un capitolo nuovo e si sono sentiti più liberi di dare addosso.

Ho aperto lo stesso, me ne sono fregato, anche perché per me quelli non sono veri spoiler, anzi certificano una natura intrapresa con Leon. Continuo però a ripetermi, In RE4 remake queste cose vengono perdonate, non è diverso né al castello né sull'isola. I 90 fiocaccavano in Italia, probabilmente perché se tocchi una pietra miliare come il 4 finisci preso d'assalto dagli insulti. Magari avrebbero messo 1-2 voti in meno anche lì se se la fossero sentita. Questo è un capitolo nuovo e si sono sentiti più liberi di dare addosso.
Concordo.
Io sono del parere del "se andava bene prima deve andare bene adesso", a maggior ragione quando la parte è così piccola.

Con questo gameplay nelle parti di Leon non possono non aggiungere i mercenari, non possono. Cioè gasa da matti. Fa.ncu.lo l'horror. Calci, pugni, testate e accetta nelle finisher.

Comunque Capcom non può giocare con i miei sentimenti, chi ha affrontato il mid boss prima del boss finale può capirmi. Dai, è da stronzi però

Certo però
per fare i punti per sbloccare armi e munizioni infinite è un delirio
Col 3 ci sono riuscito ma spero che anche qui come col 3 metteranno sullo store lo sblocco immediato[\spoiler]
Io ho letto che basta fare una run dove prendi tutti i colezionabili e trofei, magari come seconda run al facile rushando, e si può SE NON SI COMPRA NULLA farsi il coltello infinito. Poi si fa la speedrun per altri punti senza curarsi mai usando il coltello (a facile così ti ricarichi gli HP a metà da soli) e lì hai i punti per le armi potenti.
Ciò che non capisco è Leon senza cassa oggetti, ricordo le armi si prendono da lì, bho :asd:

Ci sono una marea di salvataggi possibili con i nastri, semplicemente se giochi salvando di rado puoi accumulare molta più roba mentre se usi tutti i save possibili con il crafting stai molto più scarso di risorse.
La differenza sostanziale è che a "moderno" ti permette di save scummare senza alcuna penalità mentre a normal devi giocare secondo le regole.
Cambia anche la difficoltà è più bassa a normale moderno. E' descritto anche nella selezione di difficoltà :unsisi: Io l ho finito a normale moderno(non sapendo la differenza) ed è stata quasi una passeggiata è non sono un asso, anzi. I boss li ho sconfitti con 4 colpi. Mi sto sbagliando? :sadfrog:

Ultima modifica:
Porca troia ho preso uno spavento incredibile con Grace quando

Devo andare a recuperare Emily nei sotterranei, sono entrato in una zona dove è venuta fuori all’improvviso la Stalker, stavo per morire :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè il secondo Stalker, dalle dimensioni che ha, prende MR.X e lo piega come una sdraio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro