- Iscritto dal
- 11 Gen 2026
- Reazioni
- 682
Nell'8 resta col giaccone quindi non possiamo saperlo, ma sembra un Avenger anche lì.Nel 5 Chris ha delle braccia spaventose, poi l'hanno sgonfiato un pò già nel 6.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nell'8 resta col giaccone quindi non possiamo saperlo, ma sembra un Avenger anche lì.Nel 5 Chris ha delle braccia spaventose, poi l'hanno sgonfiato un pò già nel 6.

Non linciatemi, ma, io l'ho iniziato a Normale ModernaCi sono una marea di salvataggi possibili con i nastri, semplicemente se giochi salvando di rado puoi accumulare molta più roba mentre se usi tutti i save possibili con il crafting stai molto più scarso di risorse.
La differenza sostanziale è che a "moderno" ti permette di save scummare senza alcuna penalità mentre a normal devi giocare secondo le regole.

Oooohhh finalmente, di quello parlavo, soprattutto di quello. Ma come ho detto a più riprese, per fortuna dura pocoAllora...
C'è stata una particina di nemmeno mezz'ora che è stata un po' bruttarella. Niente che faccia rovinare l'intera opera, anzi la parte prima mi era pure piaciuta molto.
Per chi l'ha finito parla della parte in cui
ci sono gli zombie militari che usano i cannoni
Non pensavo lo fosse chiedo scusa. Ho modificato il messaggioRaga non è chissa che spoiler. Ma non dite certe cose.
Sì, giocato con i nastri.Ma voi l'avete giocato con l'impostazione classica con i nastri? Mi sa che andrò di Normale Moderna, non sono mai stato una cima agli Horror, e l'impostazione che avevano RE7 e RE8 era un bel compromesso.

Vabbè, io vado con la moderna, poi magari un altra run la si fa coi nastri, per ora non voglio stare troppo a impazzire.Sì, giocato con i nastri.
Ragazzi, parlo in generale, giocate alla difficolta con i nastri, non preoccupatevi, potete persino craftarli.
Non vi portano al punto di finirli, non sono scemi in Capcom.
Infatti io ho finito la prima run con 60 salvataggiVabbè, io vado con la moderna, poi magari un altra run la si fa coi nastri, per ora non voglio stare troppo a impazzire.

Ho aperto lo stesso, me ne sono fregato, anche perché per me quelli non sono veri spoiler, anzi certificano una natura intrapresa con Leon. Continuo però a ripetermi, In RE4 remake queste cose vengono perdonate, non è diverso né al castello né sull'isola. I 90 fiocaccavano in Italia, probabilmente perché se tocchi una pietra miliare come il 4 finisci preso d'assalto dagli insulti. Magari avrebbero messo 1-2 voti in meno anche lì se se la fossero sentita. Questo è un capitolo nuovo e si sono sentiti più liberi di dare addosso.Allora...
C'è stata una particina di nemmeno mezz'ora che è stata un po' bruttarella. Niente che faccia rovinare l'intera opera, anzi la parte prima mi era pure piaciuta molto.
Per chi l'ha finito parla della parte in cui
ci sono gli zombie militari che usano i cannoni
Concordo.Ho aperto lo stesso, me ne sono fregato, anche perché per me quelli non sono veri spoiler, anzi certificano una natura intrapresa con Leon. Continuo però a ripetermi, In RE4 remake queste cose vengono perdonate, non è diverso né al castello né sull'isola. I 90 fiocaccavano in Italia, probabilmente perché se tocchi una pietra miliare come il 4 finisci preso d'assalto dagli insulti. Magari avrebbero messo 1-2 voti in meno anche lì se se la fossero sentita. Questo è un capitolo nuovo e si sono sentiti più liberi di dare addosso.
ThisCon questo gameplay nelle parti di Leon non possono non aggiungere i mercenari, non possono. Cioè gasa da matti. Fa.ncu.lo l'horror. Calci, pugni, testate e accetta nelle finisher.

Esatto, il gioco prima era al limite del 10, ed improvvisamente il tono cambia e si gioca a metal slugDIvertente è divertente. Ma avrei preferito rimanerlo li dov'era.
Ritorversalo qui dopo 6 ore di pura arte è un po' un peccato.
Certo peròper fare i punti per sbloccare armi e munizioni infinite è un delirio
Col 3 ci sono riuscito ma spero che anche qui come col 3 metteranno sullo store lo sblocco immediato[\spoiler]

Cambia anche la difficoltà è più bassa a normale moderno. E' descritto anche nella selezione di difficoltàCi sono una marea di salvataggi possibili con i nastri, semplicemente se giochi salvando di rado puoi accumulare molta più roba mentre se usi tutti i save possibili con il crafting stai molto più scarso di risorse.
La differenza sostanziale è che a "moderno" ti permette di save scummare senza alcuna penalità mentre a normal devi giocare secondo le regole.
Io l ho finito a normale moderno(non sapendo la differenza) ed è stata quasi una passeggiata è non sono un asso, anzi. I boss li ho sconfitti con 4 colpi. Mi sto sbagliando?