PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
No no no no no fermi tutti
MA CHE CAZZO DI TRASHATA E' STATA LA PARTE
Con la motocicletta

Io voglio ANCHE QUESTO DA UN RE, non mi gasavo abbestia da un bel po'.

Poi va beh il
Ritorno alla stazione di Polizia, la scalinata e uscendo dal vicolo vedi la RPD distrutta, i flashback con Marvin quando apri il portone, il WELCOME LEON nell'atrio principale

Grazie Mamma Capcom, se avevi intenzione di farmi emozionare, ce l'hai fatta eccome

Comunque Grace protagonista più autistico nella storia di Resident Evil per ora
Ethan è una sagoma e sono d'accordo. Per il resto i protagonisti di Re prima di Grace sono tutti supereroi. Potresti tranquillamente creare un picchiaduro by Capcom con tutti i personaggi di RE, alla Street Fighter. Grace è l'unica che sembra non sovrumana e più normale ma non per questo la definirei autistica, anche se mi hai spezzato :rickds:

Rispetto per ethan :sisi:
Come avatar per il giocatore a me Ethan sta benissimo eh. Poi c'ha il duello trashone a base di motoseghe con Jack che gli fa guadagnare punti e col suo gioco di debutto ha comunque restituito dignità alla serie

Ma rimane una sagoma di cartone :ahsisi:
[automerge]1772730010[/automerge]
Per il resto i protagonisti di Re prima di Grace sono tutti supereroi
No, aspe', lo son diventati. Nei loro giochi di debutto erano tutti abbastanza normali

Vabbè autistica si fa per dire, è che ho visto 'sta nerd goffa che balbetta e l'ho subito pensato :asd:

Finito. Un capolavoro. Mi è piaciutto TUTTO di questo gioco. La seconda parte tanto quanto la prima. Sono diverse ma centrano in pieno l'obiettivo che si prefiggono
la prima parte survival e la seconda action. Con un mix di entrambe alla fine.
Rappresentano al meglio le 2 anime della saga.
A livello di ambientazioni anche mi è piaciuta parecchio. La seconda parte meno varia della seconda ma ha comunque il suo fascino, soprattutto grazie alla resa grafica del RE engine che fa faville in questo gioco. Ma poi i feels nostalgici si sprecano :bruniii: Fan service fatto veramente bene. Ottime anche le boss fight. Alcune più riuscite di altre ma sono molto varie fra loro.
Lo metto al pari del 2 e del 4 (i remake) nell'olimpo della saga.
Grazie Capgod.

Comunque ad ora per me é tranquillamente da 9. Voglio vedere cosa potrebbe distruggere la seconda parte :asd:

Finito e non riesco a smettere di ridere , finalmente ho capito perché la gente è incazzata :sard:

Hanno fatto una kojimata, peccato che se non le fa lui poi improvvisamente diventano cazzate.

Complimenti a capcom per come ha chiuso tutto . È stato davvero un requiem .

Finito e non riesco a smettere di ridere , finalmente ho capito perché la gente è incazzata :sard:

Hanno fatto una kojimata, peccato che se non le fa lui poi improvvisamente diventano cazzate.

Oh, non mi fate preoccupare :rickds:

Comunque ieri siamo andati avanti, che bellezza :bruniii:

Stasera, se si riesce, si continua un altro po' :gogogo:
[automerge]1772736149[/automerge]
Come avatar per il giocatore a me Ethan sta benissimo eh. Poi c'ha il duello trashone a base di motoseghe con Jack che gli fa guadagnare punti e col suo gioco di debutto ha comunque restituito dignità alla serie

Ma rimane una sagoma di cartone :ahsisi:
Beh dai, nel Village gli danno un po' di spessore in più. (spettacolare il duello con Jack :rickds:) Rispetto al 7, per quanto mi riguarda, fa dei passi avanti :asd:

"Chiuso". Non lo so...cioè sì. La roba dell'umbrella è finita e tutto il resto, MA qualcuno c'è ancora. Si aprono nuove strade. E la cura terrà ancora vivi tutti, nel X voglio Jill e Chris come personaggi da usare per tutto il tempo più nella trama volgio Leon, Ada, Claire, Rebecca e Sherry. Li voglio tutti. Ah, e visto che hanno fatto il DLC con Rose di village nel 2037, voglio poi che l'11 arrivi a lei e unisca il tutto. E' la giusta data per chiudere i personaggi vecchi e mettere i nuovi (se non vogliono chiudere l'IP :asd: )
Fra l'altro mettendoci 5 anni a gioco, e di solito il gioco si svolge nei pressi della data di uscita del gioco, il 10 ci sta nel 2031 e poi 2036/37, ci sta :sisi:
[automerge]1772737062[/automerge]
Ah comunque il gioco mi ha dato 11 ore mentre sulla ps 17 .

Ma continuiamo con la favoletta che dura poco :unsisi:
A me 16 e 24 la play :asd:

"Chiuso". Non lo so...cioè sì. La roba dell'umbrella è finita e tutto il resto, MA qualcuno c'è ancora. Si aprono nuove strade. E la cura terrà ancora vivi tutti, nel X voglio Jill e Chris come personaggi da usare per tutto il tempo più nella trama volgio Leon, Ada, Claire, Rebecca e Sherry. Li voglio tutti. Ah, e visto che hanno fatto il DLC con Rose di village nel 2037, voglio poi che l'11 arrivi a lei e unisca il tutto. E' la giusta data per chiudere i personaggi vecchi e mettere i nuovi (se non vogliono chiudere l'IP :asd: )
Fra l'altro mettendoci 5 anni a gioco, e di solito il gioco si svolge nei pressi della data di uscita del gioco, il 10 ci sta nel 2031 e poi 2036/37, ci sta :sisi:
[automerge]1772737062[/automerge]

A me 16 e 24 la play :asd:
Poi voglio fare un post lungo sul finale ma in breve

no sirio il messaggio è palese , é FINITA , basta wesker (zeno che muore come un coglione) , basta umbrella , basta zombie , basta raccon city , basta tyrant e tutto , basta eredità di spencer .

Il futuro sarà una roba tutta nuova per me come lo sono stati il 7 e l'8 . Magari ci uscirà un pg storico come comprimario , ma se hanno messo solo leon in questo figurati se mai metteranno tutti quelli che dici :asd:

Ovviamente nulla gli vieta in futuro di fare spin off pre requiem per spremere l'ip , ma come main è finita , il messaggio è stato forte e chiaro :sisi:

Ah hype per re 0 remake dove sicuramente metteranno tante robe collegate

Finito in 17 ore e 45 minuti (la play ne segna 22).
È stupendo.
Mette lo scroto in testa al 7 e al Village messi assieme.
Non raggiunge le vette di eccellenza dei remake di RE2 e RE4, ma ci va dannatamente vicino.

finito a 12 ore e 30 modalità classica.

per me il miglior RE dopo il 2. Il 4 remake non l'ho giocato ancora. Penso sia il prossimo da giocare

Finito in 17 ore e 45 minuti (la play ne segna 22).
È stupendo.
Mette lo scroto in testa al 7 e al Village messi assieme.
Non raggiunge le vette di eccellenza dei remake di RE2 e RE4, ma ci va dannatamente vicino.
Godo, bene bene.
Un sacco di pareri positivi :hall:

Ma c'è ben poco da dire, proseguendo vedo sempre più una qualità altissima.

Godo, bene bene.
Un sacco di pareri positivi :hall:

Ma c'è ben poco da dire, proseguendo vedo sempre più una qualità altissima.
Ma poi leggendo in giro non mi capacito di come le parti con Leon dovrebbero essere un malus, il gameplay suo è probabilmente il migliore dell'intera saga, è il gameplay del 4 evoluto, poco survival ma i nemici menano di brutto ed è molto godevole, alla fine in RE4 nessuno si è mai lamentato così tanto di certe scelte; con Grace poi si hanno tra le migliori sezioni survival/horror della saga, a tratti mi sembra di stare giocando a Code Veronica, che io ritengo uno dei migliori capitoli.
Devo ancora finirlo però, quindi non so cosa siano queste sezioni "deboli" di cui tutti parlano, ma per ora nulla di negativo da segnalare.

Le vere parti sottotono sono alla fine

nel laboratorio sia con grace che con leon sanno di allungamento non necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro