PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque sono al punto in cui con Grace

devo far leggere il codice in braille alla bambina

Ma dov'è sparito

il ciccione? E soprattutto come ha fatto, non mi pare uno che passa inosservato. Ho sprecato una siringa su quello

Si gode forte
6ZN0Wd6.jpeg

Ma dov'è sparito

il ciccione? E soprattutto come ha fatto, non mi pare uno che passa inosservato. Ho sprecato una siringa su quello
Superati certi punti, i nemici di quel tipo fatti solo per stare nelle zone dove devi passare spesso per i vari enigmi, poi svaniscono.

Ma dov'è sparito

Con la siringa lo hai eliminato definitivamente

Ma lo avrei pure lasciato perdere, non è che fosse tutto sto problema come stalker

Con la siringa lo hai eliminato definitivamente

Ma lo avrei pure lasciato perdere, non è che fosse tutto sto problema come stalker
Il problema è che se si rialzano gli altri mentre quello è nelle vicinanze rischi di avere rotture di balle ed uno spreco di munizioni per uscirne indenne . A sto punto io anche ho preferito eliminarlo :asd:

Capcom in gran spolvero con questo capitolo,sia per ambientazione, atmosfera, gameplay e storyline.
Con Requiem hanno solo confermato la nuova scia degli ultimi capitoli e dei remake, hanno un futuro roseo al contrario di Konami. Sono riusciti a coniugare bene il passato ed il nuovo intrecciandolo al meglio tra personaggi new e old con la trama principale.
Ora non mi soffermerò sulla parte di Leon criticata, che peraltro secondo me ci può stare in un ottimo gioco, ma mi concentrerò sulla storia {NON APRIRE SE NON HAI FINITO IL GIOCO ALMENO DUE VOLTE )

Intanto partiamo da quel mattacchione di Spencer che fa il gioco delle tre carte e continua a tirare le fila da morto.
La sua redenzione ci porta a Grace che si mette in tasca Ethan 300 volte, gran personaggio.
Riguardo Leon, era scontato non schiattasse, anche se il finale non canonico lo fa morire manco fosse il peggior villain :rickds:
In ogni caso vorrei soffermarmi sulla figura di Albert Wesker che secondo me dopo aver visto la sua copia Zeno, lo rivedremo nel 10. Forse uno degli obiettivi della Connection e' proprio riportarlo in vita, o addirittura lo hanno già fatto da tempo.
Sempre parlando del 10 mi immagino una specie di Avengers Squad con Chris, Leon. Jill, Grace, Barry, Sherry, etc. unire le forze, ho questa impressione.
Tornando al 9 il nostro Victor Gideon e' stato proprio un dito in culo eh :asd:
Invece non ho capito se quello nell'ARK fosse Hunk oppure no, sembrava conoscere Leon...

Comunque tutta la parte di Raccon city, soprattutto nella centrale di polizia mi ha ricordato Metal Gear Solid 4 con il ritorno a Shadow Moses, secondo me si sono ispirati molto, puro fan service per i fans, ma ben gestito per fortuna. Anche il ritorno di MR.X mi ha ricordato tipo il REX.
Leon in moto e Leon che una gomitata /Schiva lancia a Victor un missile mi ha ricordato invece il trash di Metal Gear Rising con Raiden invece :allegri::segnormechico:

Ultima modifica:
La prima parte con Grace è qualcosa di assurdo. Me la sto prendendo con molta calma, sto sbloccando tutto quello che posso: porte, casseforti, abilità... e sto uccidendo alle spalle con la siringa quei mostri "speciali". Ormai ci ho preso la mano. Adesso ho preso
il cuore da mettere nel cadavere e sicuramente mi darà il braccialetto di livello 2

Non avevo capito quanto fosse grande sta cosa
dell'anello di leon
, online la gente è impazzita piu che per la storia del gioco stesso :sowhat:

Addirittura a rompere il cazzo al director per avere risposte

Ultima modifica:
dell'anello di leon

Eccerto. E' l'unica cosa fondamentale, serve la conferma che s'è bombato Ada. Punto. Del resto non frega nulla a nessuno :ohyess:

:sisi:

Allegati

• FB_IMG_1772826803362.jpg
    FB_IMG_1772826803362.jpg
    169.6 KB · Visualizzazioni: 36
dell'anello di leon

Ammetto di non averci fatto caso.
Dove lo mostra?

EDIT: