Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dlc in autunno e Code Veronica a febbraio/marzo?"Richiederà un po'."
Suppongo non sia in Estate, probabilmente in Autunno.

il re dei leaker ha gia sentenziato mi spiaceDLC su
:well:Hunk
quello di village uscì molto dopo"Richiederà un po'."
Suppongo non sia in Estate, probabilmente in Autunno.
Quello di Village non era programmato. Credo che questo sia in una situazione simile a quello di RE4.il re dei leaker ha gia sentenziato mi spiace
[automerge]1773142080[/automerge]
quello di village uscì molto dopo
Ah, secondo lui DLC su chi?il re dei leaker ha gia sentenziato mi spiace
[automerge]1773142080[/automerge]
quello di village uscì molto dopo
speriamo infondo se il leak è vero farebbe supporre che sia gia in sviluppo da primaQuello di Village non era programmato. Credo che questo sia in una situazione simile a quello di RE4.
Ah, secondo lui DLC su chi?
Ma non ha detto sempresperiamo infondo se il leak è vero farebbe supporre che sia gia in sviluppo da prima
[automerge]1773142206[/automerge]
alisha
Mi pare disse susperiamo infondo se il leak è vero farebbe supporre che sia gia in sviluppo da prima
[automerge]1773142206[/automerge]
alisha

Si anche io cosi avevo capito.Ma non ha detto sempre
Leon?
Più che altro l’ho letto giusto ieri, ma non so se poi ha corretto.Mi pare disse su
[automerge]1773142354[/automerge]Leon poi..
Si anche io cosi avevo capito.
la prima versione era quella prima ancora che uscisse il gioco se poi ha cambiato non lo so .Ma non ha detto sempre
Leon?

Da come ne parla, mi sembra stia tentando di indovinare
Day one per Leon Cat.

Anche a me, un gran colpo metterloUna cosa che mi è piaciuta tantissimo, parlo di una “boss” fight diciamo , ultimissima zona per capirci
Il dialogo pre scontro e la fight fatta tutta a parry . Mi ha gasato di bruttocon HUNK . Che considerando sparisce il corpo sarà sopravvissuto pure a sto giro