the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,756
come osi mettere in dubbio la sua parolaDa come ne parla, mi sembra stia tentando di indovinare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come osi mettere in dubbio la sua parolaDa come ne parla, mi sembra stia tentando di indovinare
Nel DLC.Si ma LEI dov'è

La massima difficoltà prima di folle è normale classica mi pare, a me ha droppato tuttoIniziato il gioco alla massima difficoltà. È normale che
il cuoco non droppi la chiave della dispensa?![]()
Io parlo della difficoltà massima possibile.Ovviamente sarà il dlc su come
[automerge]1773143951[/automerge]viene salvata emily
La massima difficoltà prima di folle è normale classica mi pare, a me ha droppato tutto
A difficoltà folle cambiano alcune cose,Iniziato il gioco alla massima difficoltà. È normale che
il cuoco non droppi la chiave della dispensa?![]()

Un bel DLC con Leon dove spunta fuori anche lei e siamo a postoSi ma LEI dov'è

per me sono un pelo eccessive, c’è una sensazione di deja vu costante che non mi ha fatto impazzireMa quale errore? È un arma bonus
[automerge]1773127581[/automerge]
Prima dello scontro, figo che ci sta tutto, quella sezione di 5 minuti lascia spiazzati, ma una volta che lo completi capisci che ci sta, diciamo che è stata una parentesi, un omaggio a loro.
[automerge]1773128022[/automerge]
Ritorni a raccoon city che ti aspettavi? ci stanno tutte, eccessivo proprio per niente, anzi azzeccatissime
quanto sono consapevoli in capcom."Richiederà un po'."
Suppongo non sia in Estate, probabilmente in Autunno.
Dlc in autunno e Code Veronica a febbraio/marzo?![]()
Si, credo che seguirà lo stesso iter di Village con RE4R.Quello di Village non era programmato. Credo che questo sia in una situazione simile a quello di RE4.
Neanche a me.Un dlc su
non mi farebbe impazzire, sinceramentealyssa
parti dal 2 remake poi se vuoi fai 3 e 4 e poi il 7 -8-9Signori un consiglio da voi esperti
Vi spiego il mio problema
Ultimamente mi sto intrippando (guardando video su YouTube ) con qquesto resident evil … saga Mai seguita perche di base i giochi horror mi fanno paura
Leggendo un po’ in giro però dicono Comunque di provare ad “”iniziare”” con resident evil 3 la remastered … abbastanza soft
Confermate o non conviene proprio se non si parte dal primo ?
Consiglio di giocare il remake del primo, altrimenti leggi almeno i punti salienti della trama dato che un personaggio del primo gioco è rilevante per la trama di RequiemSignori un consiglio da voi esperti
Vi spiego il mio problema
Ultimamente mi sto intrippando (guardando video su YouTube ) con qquesto resident evil … saga Mai seguita perche di base i giochi horror mi fanno paura
Leggendo un po’ in giro però dicono Comunque di provare ad “”iniziare”” con resident evil 3 la remastered … abbastanza soft
Confermate o non conviene proprio se non si parte dal primo ?
Sinceramente di tutti i loro DLC story non ne ho mai preso uno che sia uno.Un dlc su
non mi farebbe impazzire, sinceramentealyssa
Ma no Sanji, quindi mi stai dicendo che il DLC su Ada non lo hai giocato?Sinceramente di tutti i loro DLC story non ne ho mai preso uno che sia uno.
Non li ho mai trovati interessanti.
Piuttosto ho speso qualche euro per skin delle pistole e soundtrack originali (che hanno messo pure qui come contenuti della Deluxe).
No, ho proprio la repulsione a sti DLCMa no Sanji, quindi mi stai dicendo che il DLC su Ada non lo hai giocato?
E' praticamente il migliore, poi viene quello di Rose di Village.
![]()
.