PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque penso che ormai sto per avviarmi verso l'ultima parte, ovvero dovrei andare sotto alla metro/macerie per raggiungere poi
questo laboratorio ARK, che dovrebbe essere nascosto o per lo meno stare sotto all'Orfanotrofio.
Boh raga, a me sta parte di
Raccon City devastata
è piaciuta tantissimo, è un ottimo mix di un tuffo nel passato con alcune aggiunte/chicche che ho gradito tantissimo.
Inquitudine è stato sicuramente la sensazione che ho provato mentre girovagavo per la città e rivivere tutto in modo devastante.
Rivedere tutta la R.P.D. ormai ridotta quasi in macerie, le varie stanze(con tanto di striscione del "Welcome Leon"), il garage di sotto, la parte di Kendo, quel fottuto Mr. X, ecc.
Insomma questi hanno davvero cucinato bene per usare un gergo moderno.

Carina anche la mini sezione con
Grace piccolina, con tanto di rivelazione(cosa che si poteva già intuire).
se hai notato l'anno di quel flashback e l'età di grace ci sta qualcosa che non va :sisi:

Ci sta la confusione perché per come te l'hanno messa in scena
sembra un flashback di Grace

Però l'età non torna. A meno che Grace non abbia 40 anni o più. In quel caso, mecojoni

Però l'età non torna. A meno che Grace non abbia 40 anni o più. In quel caso, mecojoni
Verissimo
Anche io ero sicuro fosse grace poi bhe...grace 40 anni? O se li porta schifosamente bene o qualcosa non torna XD

Verissimo
Anche io ero sicuro fosse grace poi bhe...grace 40 anni? O se li porta schifosamente bene o qualcosa non torna XD
Cioè anche Leon che i suoi anni se li porta strabene non sembra un ventenne

Con Sherry puoi razionalizzare col g-virus

Che poi ragazzi, mettetevi il cuore in pace. È l'esatto motivo per cui non vedrete più Jill, Claire o Rebecca andando avanti, in quanto alla Capcom sono terrorizzati dall'idea di dover mettere qualche ruga su un protagonista femminile

Cioè anche Leon che i suoi anni se li porta strabene non sembra un ventenne

Con Sherry puoi razionalizzare col g-virus

Che poi ragazzi, mettetevi il cuore in pace. È l'esatto motivo per cui non vedrete più Jill, Claire o Rebecca andando avanti, in quanto alla Capcom sono terrorizzati dall'idea di dover mettere qualche ruga su un protagonista femminile
gia l'hanno fatta claire "sciupata" in rev2

gia l'hanno fatta claire "sciupata" in rev2
Non è proprio sciupata, ha semplicemente un naso che pare una vettura da formula 1 e degli occhi a palla. Era il periodo in cui Capcom faceva spesso cappellate coi modelli dei personaggi.
La loro intenzione era mostrare una Claire più matura ma non necessariamente invecchiata

Ultima modifica:
Non è proprio sciupata, ha semplicemente un naso che pare una vettura da formula 1 e degli occhi a palla. Era il periodo in cui Capcom faceva spesso cappellate coi modelli dei personaggi.
La loro intenzione era mostrare una Claire più matura ma non necessariamente invecchiata
A ma quella di Rev 2 è Claire?
Pensavo fosse un travestito

Uno zombie con la flebo di sangue, innervosito per il chiasso che avevo fatto, ha iniziato a menare a caso e ha ammazzato un altro a fianco. :asd: gg

L'ha lasciato lì

A ma quella di Rev 2 è Claire?
Pensavo fosse un travestito
NON ESSERE SUPERFICIALE LEON È CIÒ CHE È DENTRO CHE CONTA E MIO FRATELLO CHIARO NON VEDE L'ORA DI ESSERTI DENTRO
[automerge]1773265275[/automerge]
Uno zombie con la flebo di sangue, innervosito per il chiasso che avevo fatto, ha iniziato a menare a caso e ha ammazzato un altro a fianco. :asd: gg

L'ha lasciato lì
MVP della prima parte. Gli puoi far uccidere pure
il ciccione che blocca il corridoio e oneshotta pure lo chef

Certo che la città di
Raccoon City
è stata realizzata divinamente. Bellissima da vedere, decadente, drammatica, cupa. Davvero bello esplorarla.
Comunque nei panni di Leon il gioco continua a piacermi, il gameplay è fantastico. Uccidere i mostri è soddisfacente, ti appaga. Per ora nessuna delusione.

La bambina si chiama
Chloe
, lo dice il gioco nel menu' di cambio visuale :asd:
Boh ma infatti non capisco come si fa a non capire che non é
Grace
:asd: peraltro anche alla fine il dottore la chiama
Chloe
[automerge]1773266812[/automerge]

L'ha lasciato lì
Lui può
ammazzare pure il ciccione

Certo che la città di
Raccoon City
è stata realizzata divinamente. Bellissima da vedere, decadente, drammatica, cupa. Davvero bello esplorarla.
Comunque nei panni di Leon il gioco continua a piacermi, il gameplay è fantastico. Uccidere i mostri è soddisfacente, ti appaga. Per ora nessuna delusione.
E pensa che su Pro proprio quella parte lì è stata downgradata lato Ray Tracing con l'ultima patch

se hai notato l'anno di quel flashback e l'età di grace ci sta qualcosa che non va :sisi:

Verissimo
Avete ragione, m'hanno fregato! :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro