Si ma non c'è un cartello sopra con scritto "shoot here"Buongiorno sanji![]()

Può benissimo passare inosservato, rifletti prima di scrivere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma non c'è un cartello sopra con scritto "shoot here"Buongiorno sanji![]()

Vuoi anche una freccia con scritto spara qui?Si ma non c'è un cartello sopra con scritto "shoot here"
Yep. Prima cosa che ho fatto. Tlou stileNella seconda parte nei
laboratori Ark, con Leon, si può sparare ad una teca e liberare un Lickers, che poi ammazza i soldati
Non lo sapevo, da provare.

Si ma ovviamente è un poveraccio, ma il mio primo messaggio era per capireSpero di no, a me è sembrato più per dire che è soltanto una specie di brutta copia dell'originale.
Anche perché
Zeno si comporta come Wesker, gli somiglia pure, ma non è Wesker in niente, dato che quest'ultimo, tra le altre cose, era anche un brillante scienziato.
Io spero davvero che non ce ne siano "altri", anche perché in questo Requeim hanno dimostrato che con tutte le sue abilità e somiglienze, non puoi semplicemente essere come "Lui".
E forse la cosa più ironica, come dice anche Gideon, è che probabilmenteSecondo me pensava anche di essere "speciale" o addirittura "migliore".Zeno neanche sapeva di essere una sorta di copia.

BehSi ma ovviamente è un poveraccio, ma il mio primo messaggio era per capire
dove sono state prese le cellule di Wesker per replicarlo, visto che ormai è finito disintegrato in RE 5
Però è chiaro alla fine che si tratta solo di un clone senza importanza, una brutta copia.
a me pare abbastanza scontato dove vogliano andare a parareQuello, sì. Tra l'altro è il gioco in cui si chiarisce che i licker sono mutazioni degli zombiIl primo era quello ambientato a Sheena Island? Ricordo quei dannati soldati con le maschere anti gas e le braccia lunghissime
Dead Aim pure non sarebbe rifatto con gli standard qualitativi attuali. Vabbè che dubito svilupperanno spin-off internamente in futuroNon penso riprenderanno più la saga Survivor. A me piacque parecchio il quarto capitolo, Dead Aim. Non era male.
Io me ne sono accorto perché lo hanno rotto loro e pensavo fosse una roba scriptataSi ma non c'è un cartello sopra con scritto "shoot here"

, e non avete la curiosita' dei vecchi giochi ''chissa' se funziona'' 

Vabbè ma avranno avutoSi ma ovviamente è un poveraccio, ma il mio primo messaggio era per capire
dove sono state prese le cellule di Wesker per replicarlo, visto che ormai è finito disintegrato in RE 5
Però è chiaro alla fine che si tratta solo di un clone senza importanza, una brutta copia.
Il personaggio però ovviamente funziona.
Non per dirti ma pure in RE4 remake era pieno di vernice giallaPerche' siete abituati troppo ai giochi (Sony ) e la vernice gialla, e non avete la curiosita' dei vecchi giochi ''chissa' se funziona''
Poi boh nel 99% dei giochi se vedi dei nemici dentro a dei contenitori che se ne stanno tranquilli al primo passaggio sai gia' che quando rifarai quella stessa strada usciranno per farti il culo![]()

Ma pure il 7 e l'8 è pienoNon per dirti ma pure in RE4 remake era pieno di vernice gialla![]()
Ma non aveva detto che non c'era? O ricordo maleParlando del DLC, secondo Dusk Golem
La presenza di Ada è molto probabile, anche se l'espansione è su Leon