PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io quella cosa manco l’ho considerata trattandosi beh…di Leon e di un Resident Evil, anzi ho notato molto più le battutine di Leon che a me personalmente fanno spaccare :asd:
Ammetto che sia un mio nitpick, ma l'ho trovato abbastanza in contraddizione col suo personaggio
Poi sì, le battute ci stanno. Anche perché non sono sarcastiche ma scazzate e quindi non sminuiscono il contesto. Alcune tra l'altro sono abbastanza nascoste, tipo quelle relative alle cantanti

Penso che a breve inizierà la famosa seconda parte quella considerata più brutta. Ma cosa devo aspettarmi piu azione e meno horror o qualche trashata?

Ok completata la prima metà.
Fantastico come i colpi di scena siano un mix voluto tra il dramma di The Last of Us e una parodia di Leslie Nielsen.

Ultima modifica:
Sono arrivato a R.C. il gioco mi indica 38% mo aspettavo di essere a metà invece è meno.

Iniziato oggi e fatto un bel pezzo, devo entrare nell'ala Est del centro medico. Graficamente è una madonna :morris2:

Iniziato ieri notte.
Sono arrivato al primo incontro tra
Leon e Grace.

Ma è normale che su ps5 fat non esista nessuna opzione qualità/prestazioni? Mi fa solo scegliere se attivare o disattivare il motion blur o l'hdr.
Lato framerate non è che mi faccia gridare al miracolo sinceramente.

:asd: si ma cosa c entra Leon? E perchè Jill compare sia prima che dopo.
Vabbè anche senza risposta fa comunque ridere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro