PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma quando ricominci la partita

perchè accidenti devo ricomprare tutte le armi che avevo e ri-potenziarle? ahahah

ao se nn fanno 1 cacchiata stupida a gioco non ce la fanno proprio

cmq rigiocandolo...
ma perchè gideon dice che ha analizzato il sangue di grace e dice che è lei? ma se lei è normale lol....fa il doppio gioco o è rincoglionito?
[automerge]1774520879[/automerge]
Io. Il primo modello. Hanno funzionato alla grande.
mi sa che sono l'unico ad aver perso il "cosetto" per attaccarle alla ps5 e sono praticamente da buttare perchè non lo vendono a parte xD
[automerge]1774521208[/automerge]
Se penso che alcune testate importanti italiane hanno dato 7 e 7.5 parlando di gioco riuscito a metà divento matto.

Anche perché non si tratta di gusto personale, se scrivi una cosa del genere pensi proprio che la seconda parte sia fatta male quando è una bomba da giocare.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
ma chi è che ha dato 7?????

Ultima modifica:
ma quando ricominci la partita

perchè accidenti devo ricomprare tutte le armi che avevo e ri-potenziarle? ahahah

ao se nn fanno 1 cacchiata stupida a gioco non ce la fanno proprio

cmq rigiocandolo...
ma perchè gideon dice che ha analizzato il sangue di grace e dice che è lei? ma se lei è normale lol....fa il doppio gioco o è rincoglionito?
[automerge]1774520879[/automerge]

mi sa che sono l'unico ad aver perso il "cosetto" per attaccarle alla ps5 e sono praticamente da buttare perchè non lo vendono a parte xD
[automerge]1774521208[/automerge]

ma chi è che ha dato 7?????
Un sito italiano concorrente.

Se penso che alcune testate importanti italiane hanno dato 7 e 7.5 parlando di gioco riuscito a metà divento matto.

Anche perché non si tratta di gusto personale, se scrivi una cosa del genere pensi proprio che la seconda parte sia fatta male quando è una bomba da giocare.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
This, quoto tutto quanto, follia dare meno di 8.5/9

Stupendo il fatto che gli zombi abbiano una personalità e delle abitudini, mi ricorda quasi Rapture di Bioshock con i nemici che vagabondavano in giro ormai completamente devastati.

Fatto la seconda run e sbloccate le munizioni infinte, ho mancato di 20 minuti il trofeo speedrun. Secondo voi è possibile farlo adesso a facile con le munizioni infinite combinandolo con i trofei vari di leggere tutti i documenti/casseforti ecc? o è un rischio? perché vorrei fare solo altre 2 run (questa e poi Follia) ed evitare di farne 3
Io ho finito il gioco in 3:15 circa fermandomi con Grace a raccogliere sangue continuamente per l'obiettivo di arrivare a 5000, il tempo per la speedrun è decisamente permissivo.

Io ho finito il gioco in 3:15 circa fermandomi con Grace a raccogliere sangue continuamente per l'obiettivo di arrivare a 5000, il tempo per la speedrun è decisamente permissivo.
Si devi salvare, prendete i collezionabili della
Zona che ti servono e poi ricaricare il salvataggio e andare spedito, devi farlo cosi. Fatta in questo modo la mia speedrun in 3.40 ( in realta’ la run mi sara’ durata anche 6 ore per fare gli altri trofei).

Se con leon “vendo” un arma con dei potenziamenti già fatti e poi la “ricompro”, i potenziamenti rimangono o si resettano?

Niente, è ancora presente la grana pellicola. Purtroppo Capcom fa cose veramente grandiose e poi si perde nelle stronzate, vabbè

Finito. In 20 ore e 15 minuti.
Ripulendo ogni luogo,uccidendo tutti,acquistando tutte le armi e potenziate al massimo.
Mai andato in sofferenza con munizioni o altro.
All'inizio bisogna tornare spesso al baule per gestire le risorse,causa inventario piccolo,ma poi si risolve ingrandendolo.
Riguardo al gioco,molto bello,sia con Grace che con Leon.Mi ha divertito e reputo eccessive le critiche fatte.Proprio un bel R.Evil.
Voto 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro