FakeShadow
Shi no Kyoufu
Idem con patate...Io l'ho presa da Loaded e per ora tutto tace, anzi, mi dice sblocco il 27
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem con patate...Io l'ho presa da Loaded e per ora tutto tace, anzi, mi dice sblocco il 27
Kinguin mi ha appena mandato la key, in download :Dquindi per ora solo loaded da come ho capito ha droppato le chiavi giusto?
io lo preso da kinguin e per ora ancora nessuna chiave :(
Come da programma, era comunque palese che la parte di Leon è stata aggiunta per prendersi la fetta di pubblico bisognoso di 'menare le mani'![]()
Resident Evil Requiem Reviews
Resident Evil Requiem is a daring and masterfully executed expansion of the franchise’s survival horror roots, seamlessly blending the intense, claustrophobic resource management of the early...opencritic.com
Not bad sembrerebbe. Da quello che sto capendo leggendo qua e la, è che la parte con Grace sia divina, mentre quella con Leon pare non sia all' altezza

Anche a me, ma non mi è arrivata la mail, sono andato a controllare dopo averti lettoLoaded ha appena deliverato.
Peccato che dobbiamo aspettare le 18 per giocarci domani ma vabbè, ormai ci siamoLoaded ha appena deliverato.
ma la versione PC? ci sono informazioni sul come gira?

Leon è Resident Evil e Resident Evil è LeonNumeroni! Ad un passo da fare tre volte più di Village e 100k più di RE4R, direi che tira più un pelo di Leon che uno di Chris![]()
Nel weekend per me arriviamo a 500kSi inizia tranquilli
![]()

, ma stasera vedo come va 
Vero ma ad essere onesti nel 7 c'era Redfield mentre nell'8 ci sta Chris si, ma per mezz'ora tipoNumeroni! Ad un passo da fare tre volte più di Village e 100k più di RE4R, direi che tira più un pelo di Leon che uno di Chris![]()