NoX1985
Activision hater
- Iscritto dal
- 10 Dic 2007
- Reazioni
- 4,300
solo a me fa cagare sta roba ? sembra di giocare con i filmatini del cazzo fatti con l'IA che ormai hanno conquistato l'etere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope, son praticamente tutti incazzati in retesolo a me fa cagare sta roba ? sembra di giocare con i filmatini del cazzo fatti con l'IA che ormai hanno conquistato l'etere
rimane comunque una roba opzionale e ancora in sviluppo.Piú che "cali" non é che hai delle fluttuazioni? Prova a cappare il framerate con RivaTuner di MSI Afterburner.Ciao a tutti sto giocando RE9 su PC
Il gioco a livello di Framerate fila liscio (sto sempre tra gli 80 e i 100 negli interni e un po meno nei pochi esterni)
Con la tecnologia Hair Strand attiva però noto nei forti cali ogni qualvolta che entro ed esco dall’ispezionare qualcosa (qualche secondo poi tutto torna normale )Ho controllato nelle impostazioni per assicurarmi di non aver saturato la memoria con i settaggi
Sto giocando su un HP OMEN 16 con Ryzen 9 32GB di RAM e RTX 5070
Allora sì alla fine ho attivato Rivatuner e ho risolto la cosa.Piú che "cali" non é che hai delle fluttuazioni? Prova a cappare il framerate con RivaTuner di MSI Afterburner.

Ok, da segnare per una run futura![]()
Ma io mi riferivo alla mod dei calcizozzone

dopo che lo finirò sarà dura non fare confronti con altri titoli
appena arriva sui 25 euro nei siti grigi lo gioco anche su pc che su switch è stata un'esperienza orrenda.... manco me lo sono godutoMadonna ragazzi ma maxato col path è una cosa fuori da qualsiasi logica,senza senso propriodopo che lo finirò sarà dura non fare confronti con altri titoli
Questo re engine nei spazi chiusi è assurdo,non immagino quello nuovo che stanno realizzando
Su switch è un pó un peccato giocarlo perché viene anche meno l'immersione nell'atmosfera,hanno fatto un lavoro magistrale con l'illuminazione,su uno schermo piccolo perde tantoappena arriva sui 25 euro nei siti grigi lo gioco anche su pc che su switch è stata un'esperienza orrenda.... manco me lo sono goduto