Sbagliato lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per curiosità ho visto un video unboxing e la scritta c'è su RE7. Potresti aver beccato una copia con stampa fallata che eventualmente consiglio di tenere chiusa perché potrebbe diventare un pezzo da collezione

sei stato sfortunato/fortunato in realtà la scritta il gioco ce l'ha

SiNon fecero in errore simile con Revelation su 3DS? Sbagliando tipo la scritta
Magari a la cover reversibile e si sono sbagliati.
Si me lo ricordo era quel RE con protagonista Prof Layton

Mi ammazzo
Ah non è chiusa la scatola

Spedizione GameLifeMa avete ritirato in negozio o è arrivata la spedizione?
Perché??Mi ammazzo

No, è un cartoncino sottilissimo. E inoltre, non so davvero perché, ma la parte di sotto non è chiusa ma tenuta con il classico sticker tondo trasparente, mentre sopra è un pezzo unico. Ma il senso??Ah non è chiusa la scatola![]()
anche il mio 7 non ha il titolo sul lato
perchè sono un agente del caos ma in queste cose voglio ordine, disciplina e simmetriePerché??![]()
A questo punto sarà stata una svista, non avrebbe senso altrimenti.anche il mio 7 non ha il titolo sul lato
Allora o annulli il Generation o ci scrivi tu il titolo con il bianchetto.perchè sono un agente del caos ma in queste cose voglio ordine, disciplina e simmetrie

Cosa c'è sull'altro lato della costa?Allora o annulli il Generation o ci scrivi tu il titolo con il bianchetto.![]()
Semplicemente lo stesso pattern che richiama un libro con la scritta “RESIDENT EVIL GENERATION PACK”, e in basso il logo del 30esimo anniversario.Cosa c'è sull'altro lato della costa?
Qua se ho uno c’ha poco poco un ocd, fa prima a spaccarsi la testa ad un muro