Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Anche la mia è senza scritta, assurda sta roba
[automerge]1772131705[/automerge]
Non so come comportarmi di fronte a questa cosa, mi dà un senso di dissonanza assurdo
Anche la mia è senza scritta, assurda sta roba
[automerge]1772131705[/automerge]
Non so come comportarmi di fronte a questa cosa, mi dà un senso di dissonanza assurdo
Ancora più che la mancanza del titolo sulla costina (semplicemente un errore, a questo punto), proprio non riesco a capire perché la parte inferiore del box è tenuta da un adesivo…
Capcom se non sbaglio distribuisce tramite Plaion in Europa, ergo la colpa è loro, o quantomeno nella versione pal ita/spagnola. Mi sa che ultimamente stiamo antipatici a Plaion, Yakuza kiwami 1 e 2 devono ancora uscire nel nostro mercato, ora l’errore di Resident evil, mazza proprio zero controlli.
Una azienda come si deve stamperebbe la copertina sostituiva e la invierebbe a chi ne farebbe richiesta, mah, vediamo se diranno qualcosa a riguardo.
Primi minuti..... e sul serio in portatile e ricostruito da 320p ? Se non fosse per i capelli di Grace non sembrerebbe affatto.
Stranamente in questo gioco l'effetto dei capelli ha un'effetto nostalgico su di me, mi riporta hai tempi di ps1 a Re2 con i quadrettoni sulla faccia dei personaggi
Ho prenotato da games life la generation pack nel primo giorno in cui si poteva farlo..... va mio fratello e games life dice che gli arrivano la settimana prossima,ma è normale sta cosa?