iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 18,098
Sto soffrendo a leggere questa storiaIo sto ancora aspettando il Blu Ray sostitutivo di The Dark Side of the moon dei Pink Floyd di quasi 20 anni fa.
Usci' un cofanetto da 100€ e lo presi ma non avevo il blu ray.
Anni dopo comprai il lettore blu ray e mi accorsi che non funzionava ed il problema era noto a tutti a causa di un errore di stampa della fabbrica in Germania che stampava tutte le copie europee.
Solo accorgendosene entro 15 giorni di dava diritto a farti cambiare il cofanetto dal negoziante ma tanto oltre il 90% di quelli stampati non funzionava.
Scrivemmo email anche collettive a nome dei Fan Club dei Pink Floyd rappresentanti migliaia di consumatori italiani ma mai messun blu ray fu sostituito gratis come era nostro diritto
Ne recuperai un paio anche dei Led Zeppelin che mi mancavano per avere tutta la discografia compresi i live, lunico che mi manca è The Complete BBC Sessions ( studio e live con degli inediti ).
( però ho completato quella di non usare cure ), colpa sicuramente di Leon, mi sono messo a sparare e potevo tranquillamente skippare dei combattimenti