Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io sto ancora aspettando il Blu Ray sostitutivo di The Dark Side of the moon dei Pink Floyd di quasi 20 anni fa.
Usci' un cofanetto da 100€ e lo presi ma non avevo il blu ray.
Anni dopo comprai il lettore blu ray e mi accorsi che non funzionava ed il problema era noto a tutti a causa di un errore di stampa della fabbrica in Germania che stampava tutte le copie europee.
Solo accorgendosene entro 15 giorni di dava diritto a farti cambiare il cofanetto dal negoziante ma tanto oltre il 90% di quelli stampati non funzionava.

Scrivemmo email anche collettive a nome dei Fan Club dei Pink Floyd rappresentanti migliaia di consumatori italiani ma mai messun blu ray fu sostituito gratis come era nostro diritto
Sto soffrendo a leggere questa storia

Tu non l'avevi preso il cofanetto con le biglie? 🤣

Han messo un sacco di paccottoglia inutile per giustificare i 100€.
Sottobicchieri, biglie colorate
Io ho tutti i dischi dei Floyd presi in edicola. :asd: Ne recuperai un paio anche dei Led Zeppelin che mi mancavano per avere tutta la discografia compresi i live, lunico che mi manca è The Complete BBC Sessions ( studio e live con degli inediti ).

Tornando su Requiem :asd: ho fatto una speed run a facile 4 ore e 10, per 10 min non ho completato la sfida :dsax: ( però ho completato quella di non usare cure ), colpa sicuramente di Leon, mi sono messo a sparare e potevo tranquillamente skippare dei combattimenti :asd:

Ora ho sbloccato le ammo infinite, è tempo di vendicarsi di Gideone a Follia. :powah: :draper:

Ultima modifica:
Io ho tutti i dischi dei Floyd presi in edicola. :asd: Ne recuperai un paio anche dei Led Zeppelin che mi mancavano per avere tutta la discografia compresi i live, lunico che mi manca è The Complete BBC Sessions ( studio e live con degli inediti ).

Tornando su Requiem :asd: ho fatto una speed run a facile 4 ore e 10, per 10 min non ho completato la sfida :dsax: ( però ho completato quella di non usare cure ), colpa sicuramente di Leon, mi sono messo a sparare e potevo tranquillamente skippare dei combattimenti :asd:

Ora ho sbloccato le ammo infinite, è tempo di vendicarsi di Gideone a Follia. :powah: :draper:

Il cofanetto dei CD con Travelling Riverside Blues singolo inedito non me lo potevo permettere nel 1991 quando uscii perché non lavoravo ancora.

Ora ho tutti i CD originali comprese le special edition con gli inediti dei Led Zeppelin

Non possono mancare nella tua collezione le BBC Sessions, dai retta allo zio

Ultima modifica:
Finito, mi hanno ucciso più volte gli zombie zoppi che il boss finale.
Al di là di questo è stata un'esperienza esaltante, mai ripetitivo, capace di presentare piccole invenzioni capaci di far mantenere viva l'attenzione.
Brava Capcom.

Sto tentando di completare il gioco senza il raccoglitore ematico e derivati e senza cure.

Ci sto provando ad Easy, anche così e tosta perché le munizioni sono veramente poche con Grace e le cure sono onnipresenti nel gioco :asd:

Sto tentando di completare il gioco senza il raccoglitore ematico e derivati e senza cure.

Ci sto provando ad Easy, anche così e tosta perché le munizioni sono veramente poche con Grace e le cure sono onnipresenti nel gioco :asd:
Con che bonus l'hai iniziato di nuovo?
Speravo fi sbloccare subito il
lanciamissili
per Leon ma niente da fare. Immagino andrò di
coltello indistruttibile
per Claire in modo tale da avere degli slot liberi.

Con che bonus l'hai iniziato di nuovo?
Speravo fi sbloccare subito il
lanciamissili
per Leon ma niente da fare. Immagino andrò di
coltello indistruttibile
per Claire in modo tale da avere degli slot liberi.
Sto cercando di completare una sfida almeno per sbloccare le munizioni infinite "non è spoiler perché si sbloccano ad ogni RE".

Al momento sto giocando a Easy e sto usando
il coltello indistruttibile
anche se hanno potenziato IA degli zombie che non caricano più a testa bassa, ma cercano di andarti alle spalle, questo complica la situazione se sono in gruppo.

In tanto vedo se riesco a calare come tempo di completamento, fino ad ora me la sono sempre presa tanto comoda e spero di dimezzare almeno i tempi.

Sto giocando a normale Classico e sto tentando di finirlo sotto le 4 e 30 senza cure.

Sul tempo dovrei farcela, ma senza cure boh..penso che non c'è la farò, se mi sfiorano mi levano quasi tutta la vita.

Boh vediamo appena mi passa la mosca delle feste :sard:

Iniziato, devo dire che mi aspettavo le parti action troppo action ma al momento funziona molto bene.
Il primo pezzo con grace mi è piaciuto un sacco

Stamattina c'è lo fatta, lo finito a Normale Classico in meno di 4 ore, che goduria essere riuscito a completare obbiettivo :powah:

Ora sto tentando di finirlo a Easy senza cure, a normale classico non era fattibile con Leon, visto che pure gli zombie resistevano alla magnum nella parte finale e un colpo di striscio dei nemici levavano quasi tutta la vita :asd:

Stamattina c'è lo fatta, lo finito a Normale Classico in meno di 4 ore, che goduria essere riuscito a completare obbiettivo :powah:

Ora sto tentando di finirlo a Easy senza cure, a normale classico non era fattibile con Leon, visto che pure gli zombie resistevano alla magnum nella parte finale e un colpo di striscio dei nemici levavano quasi tutta la vita :asd:
Gli obiettivi sono belli perchè danno premi concreti.
Consigli su finirlo in meno di 4 ore?

Gli obiettivi sono belli perchè danno premi concreti.
Consigli su finirlo in meno di 4 ore?
Se lo giochi ad un livello di difficoltà alto, consiglio di sbloccare le munizioni infinite, con Grace fa la differenza perché ti eviti di perdere tempo con le fasi stealth.

Poi ovviamente devi conoscere bene il gioco ed evitare giri inutili.

Quindi consiglierei di completare uno degli obbiettivi tra finire il gioco senza cure o finire il gioco senza kit ematico che sono 35k assicurati, dei 50k per le munizioni infinite.

Se lo giochi ad un livello di difficoltà alto, consiglio di sbloccare le munizioni infinite, con Grace fa la differenza perché ti eviti di perdere tempo con le fasi stealth.

Poi ovviamente devi conoscere bene il gioco ed evitare giri inutili.

Quindi consiglierei di completare uno degli obbiettivi tra finire il gioco senza cure o finire il gioco senza kit ematico che sono 35k assicurati, dei 50k per le munizioni infinite.
Grazie.
Senza cure come funziona? Ti ricarica l'energia a ogni passaggio di protagonista?

Grazie.
Senza cure come funziona? Ti ricarica l'energia a ogni passaggio di protagonista?
No l'energia non la ricarica, però alcuni pezzi ti ricarica la vita.
Con Grace puoi usare al massimo la siringa per aumentare la vita, usando quella torni Ok anche se sei in pericolo, ma devi proprio buttare le erbe se le prendi, per non rischiare di curarti per sbaglio.

Senza cure e fattibile solo ad Easy, e più facile rinunciare al kit ematico e tutti i derivati.

N.Revolution appicciutoli e anche ispanico anche se mi sembra lui abbia risolto.

Riscrivere alla mail di segnalazione del problema indicando che accettate le modalità di sostituzione e indicate un Gamelife a cui andare a ritirare la roba. A me han detto dal 15 aprile che potrò andare a ritirarla.
Hai creato un follow-up al ticket? A me lo avevano chiuso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro