- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 948
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo. Su RE9 han detto di averci lavorato ma il sistema di controllo rompeva il feeling che volevano creare nel gioco e han optato per i giroscopi. I giroscopi ci sono già in RE8 ma, sarà Capcom o più probabile il Dualsense (in generale i controlli tramite giroscopi su console Sony non li ho mai trovsti precisissimi in quei pochi dove son stati implementati) , quando li provai erano un pochino rotti e li ho lasciati da partema anche per la curiosità di giocare RE 7 e 8 con i controlli mouse (si potrà, vero?).

Non credo. Su RE9 han detto di averci lavorato ma il sistema di controllo rompeva il feeling che volevano creare nel gioco e han optato per i giroscopi. I giroscopi ci sono già in RE8 ma, sarà Capcom o più probabile il Dualsense (in generale i controlli tramite giroscopi su console Sony non li ho mai trovsti precisissimi in quei pochi dove son stati implementati) , quando li provai erano un pochino rotti e li ho lasciati da parte

Mhh a me non sposta molto in realtà, ciò a cui tengo del fisico è la possibilità di rivendere (anche se poi magari non lo faccio), e la GKC tale possibilità continua ad offrirmelaPer me è possibile non prenotare, per due motivi. Gamelife e GKC.
100€ per 3 schede vuote.![]()
Si infatti, c'è da dire che un pacchetto così poi lo devi rivendere tutto insieme e non puoi scorporarlo, ha i suoi pro e i suoi controMhh a me non sposta molto in realtà, ciò a cui tengo del fisico è la possibilità di rivendere (anche se poi magari non lo faccio), e la GKC tale possibilità continua ad offrirmela
io provai Rogue Company su PS4 coi giroscopi, se non vado errato quelli Sony hanno 6 assi contro i 9 di switch, non è una questione di qualità, ma proprio di avere meno assi, si scalibra più spesso e sei meno precisoNon credo. Su RE9 han detto di averci lavorato ma il sistema di controllo rompeva il feeling che volevano creare nel gioco e han optato per i giroscopi. I giroscopi ci sono già in RE8 ma, sarà Capcom o più probabile il Dualsense (in generale i controlli tramite giroscopi su console Sony non li ho mai trovsti precisissimi in quei pochi dove son stati implementati) , quando li provai erano un pochino rotti e li ho lasciati da parte
Penso che mostreranno anche il 7/8 per switch2 e chissà cos'altro... Amiibo di Leon ?Giovedì demo?![]()
Ci siamo già fasciando la testa ancora prima di rompercelaNessuna demo. La grafica è magnifica. Chissà quanti limiti avrà la versione switch 2!!Leon è troppo violento. Squarcia le teste con l ascia. Quanto sangue.
![]()

Però e la sezione più calma di grace, leon mi sembra molto più movinentata, qualche dubbio che regga i 60 ti viene.La versione Switch 2 si è già vista in demo ed è un gioiello...
Non hai giocato il 4? Hanno preso la base da lìBoh, dopo sto trailer non so che dire.
Sarò strano io ma ste supplex e cose varie non mi piacciono.
Ma dopo aver visto Resident Evil vendetta non si poteva aspettare diversamente
Li ho giocati tutti i resident evil e già nel 4 la cosa non mi piaceva.Non hai giocato il 4? Hanno preso la base da lì
Eh ma poi DF fa il test e il gioco fa schifo dove fino ad allora nessuno si era accorto di nienteIo l’ho provata alla GW in fiera in versione Handheld e mi é sembrata ottima, mi sembra girasse pure a 60 FPS (o al massimo 40)