Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Awkward The Office GIF
Awkward Bad News GIF

ma anche per la curiosità di giocare RE 7 e 8 con i controlli mouse (si potrà, vero?:morristenda:).
Non credo. Su RE9 han detto di averci lavorato ma il sistema di controllo rompeva il feeling che volevano creare nel gioco e han optato per i giroscopi. I giroscopi ci sono già in RE8 ma, sarà Capcom o più probabile il Dualsense (in generale i controlli tramite giroscopi su console Sony non li ho mai trovsti precisissimi in quei pochi dove son stati implementati) , quando li provai erano un pochino rotti e li ho lasciati da parte

Secondo me per questo bundle c'è lo zampino di Nintendo: senza di esso la versione Switch 2 sarebbe partita con qualche handicap rispetto alle altre dato che un titolo main della serie manca su console Nintendo dai tempi del Nintendo 3DS.
Il 7 e Village sono arrivati su Switch 1 in versione cloud e non credo abbiano avuto una diffusione importante ma in questo modo l'offerta è così conveniente che davvero risulta difficile non prenderlo.
Io lo avrei evitato tranquillamente, ma in questo modo mi sentirei un pazzo a non prenderlo dato che non ho mai giocato il 7 e il Village.
Con il bundle ogni capitolo costa poco più di un Brain Training per DS! :rickds:
Prenotato ieri da Gamelife.

Non credo. Su RE9 han detto di averci lavorato ma il sistema di controllo rompeva il feeling che volevano creare nel gioco e han optato per i giroscopi. I giroscopi ci sono già in RE8 ma, sarà Capcom o più probabile il Dualsense (in generale i controlli tramite giroscopi su console Sony non li ho mai trovsti precisissimi in quei pochi dove son stati implementati) , quando li provai erano un pochino rotti e li ho lasciati da parte
:sadfrog:

Mhh a me non sposta molto in realtà, ciò a cui tengo del fisico è la possibilità di rivendere (anche se poi magari non lo faccio), e la GKC tale possibilità continua ad offrirmela
Si infatti, c'è da dire che un pacchetto così poi lo devi rivendere tutto insieme e non puoi scorporarlo, ha i suoi pro e i suoi contro

io provai Rogue Company su PS4 coi giroscopi, se non vado errato quelli Sony hanno 6 assi contro i 9 di switch, non è una questione di qualità, ma proprio di avere meno assi, si scalibra più spesso e sei meno preciso

So che in molti lo commenteranno nelle altre sezioni, ma questa sera alle 23:00 ci sarà lo showcase del gioco e non è da escludere una demo in arrivo :unsisi:

Nessuna demo. La grafica è magnifica. Chissà quanti limiti avrà la versione switch 2!! :tristenev: Leon è troppo violento. Squarcia le teste con l ascia. Quanto sangue. :lol:

Ultima modifica:
La versione Switch 2 si è già vista in demo ed è un gioiello...

Boh, dopo sto trailer non so che dire.
Sarò strano io ma ste supplex e cose varie non mi piacciono.
Ma dopo aver visto Resident Evil vendetta non si poteva aspettare diversamente

Io l’ho provata alla GW in fiera in versione Handheld e mi é sembrata ottima, mi sembra girasse pure a 60 FPS (o al massimo 40)

Io l’ho provata alla GW in fiera in versione Handheld e mi é sembrata ottima, mi sembra girasse pure a 60 FPS (o al massimo 40)
Eh ma poi DF fa il test e il gioco fa schifo dove fino ad allora nessuno si era accorto di niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro