Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Awkward The Office GIF
Awkward Bad News GIF

ma anche per la curiosità di giocare RE 7 e 8 con i controlli mouse (si potrà, vero?:morristenda:).
Non credo. Su RE9 han detto di averci lavorato ma il sistema di controllo rompeva il feeling che volevano creare nel gioco e han optato per i giroscopi. I giroscopi ci sono già in RE8 ma, sarà Capcom o più probabile il Dualsense (in generale i controlli tramite giroscopi su console Sony non li ho mai trovsti precisissimi in quei pochi dove son stati implementati) , quando li provai erano un pochino rotti e li ho lasciati da parte

Secondo me per questo bundle c'è lo zampino di Nintendo: senza di esso la versione Switch 2 sarebbe partita con qualche handicap rispetto alle altre dato che un titolo main della serie manca su console Nintendo dai tempi del Nintendo 3DS.
Il 7 e Village sono arrivati su Switch 1 in versione cloud e non credo abbiano avuto una diffusione importante ma in questo modo l'offerta è così conveniente che davvero risulta difficile non prenderlo.
Io lo avrei evitato tranquillamente, ma in questo modo mi sentirei un pazzo a non prenderlo dato che non ho mai giocato il 7 e il Village.
Con il bundle ogni capitolo costa poco più di un Brain Training per DS! :rickds:
Prenotato ieri da Gamelife.

Non credo. Su RE9 han detto di averci lavorato ma il sistema di controllo rompeva il feeling che volevano creare nel gioco e han optato per i giroscopi. I giroscopi ci sono già in RE8 ma, sarà Capcom o più probabile il Dualsense (in generale i controlli tramite giroscopi su console Sony non li ho mai trovsti precisissimi in quei pochi dove son stati implementati) , quando li provai erano un pochino rotti e li ho lasciati da parte
:sadfrog:

Mhh a me non sposta molto in realtà, ciò a cui tengo del fisico è la possibilità di rivendere (anche se poi magari non lo faccio), e la GKC tale possibilità continua ad offrirmela
Si infatti, c'è da dire che un pacchetto così poi lo devi rivendere tutto insieme e non puoi scorporarlo, ha i suoi pro e i suoi contro

io provai Rogue Company su PS4 coi giroscopi, se non vado errato quelli Sony hanno 6 assi contro i 9 di switch, non è una questione di qualità, ma proprio di avere meno assi, si scalibra più spesso e sei meno preciso

So che in molti lo commenteranno nelle altre sezioni, ma questa sera alle 23:00 ci sarà lo showcase del gioco e non è da escludere una demo in arrivo :unsisi:

Nessuna demo. La grafica è magnifica. Chissà quanti limiti avrà la versione switch 2!! :tristenev: Leon è troppo violento. Squarcia le teste con l ascia. Quanto sangue. :lol:

Ultima modifica:
La versione Switch 2 si è già vista in demo ed è un gioiello...

Boh, dopo sto trailer non so che dire.
Sarò strano io ma ste supplex e cose varie non mi piacciono.
Ma dopo aver visto Resident Evil vendetta non si poteva aspettare diversamente

Non hai giocato il 4? Hanno preso la base da lì
Li ho giocati tutti i resident evil e già nel 4 la cosa non mi piaceva.
Ma se ti capita di vedere Resident Evil vendetta noterai ancora più la cosa

Io l’ho provata alla GW in fiera in versione Handheld e mi é sembrata ottima, mi sembra girasse pure a 60 FPS (o al massimo 40)

Io l’ho provata alla GW in fiera in versione Handheld e mi é sembrata ottima, mi sembra girasse pure a 60 FPS (o al massimo 40)
Eh ma poi DF fa il test e il gioco fa schifo dove fino ad allora nessuno si era accorto di niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro