Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
In uno dei prossimi Resident Evil, se non ci resta secco qua, avremo Leon con dentiera e deambulatore :asd:

Il Generation pack è anche per l'Europa ci sono già dei listing in tedeschia e Olanda, è solo questiomenche Capcomcin Europa è lemta come la morte avendo diversi distributori e non una filiale unica

Maaa bundle senza senso a sto prezzo eh, impossibile non prenotare, thx
Effettivamente è come se ti stessero vendendo a 10 euro l’uno gli altri 2 resident evil. :asd:

Infatti non capisco il prezzo di 7 e 8 singoli, tanto valeva venderli a 30 l'uno

Ho prenotato da Games and Movies Resident evil requiem a 50€.A me non conviene prenderlo ho già la versione cloud di Resident evil 7 e Village pagate 3 anni fa' 40 euro l uno. Volevo riprenderle perché non si sa il server per quanto funzionerà ma verrebbero a costare 25 euro l uno. Aspetterò in futuro delle offerte. Secondo me non è giusto che chi ha le versione cloud non può pagare un supplemento per avere le versioni digitali per il passaggio a Nintendo switch 2. :unsisi:

Ultima modifica:
Infatti non capisco il prezzo di 7 e 8 singoli, tanto valeva venderli a 30 l'uno

Semplicemente se non facevano così tutti si fiondavano sul 9 e non acquistavano il 7 e 8.

Se non li prendi subito con questo bundle, non penso che li pagherai 10 euro l'uno.
[automerge]1765756197[/automerge]
Ho prenotato da Games and Movies Resident evil requiem a 50€.A me non conviene prenderlo ho già la versione cloud di Resident evil 7 e Village pagate 3 anni fa' 40 euro l uno. Volevo riprenderle perché non si sa il server per quanto funzionerà ma verrebbero a costare 25 euro l uno. Aspetterò in futuro delle offerte. Secondo me non è giusto che chi ha le versione cloud non può pagare un supplemento per avere le versioni digitali per il passaggio a Nintendo switch 2. :unsisi:
Non è detto che non faranno sconti. Per il momento non sappiamo nemmeno quanto costano singolarmente.

Prima o poi però bisogna fare pace con questa cosa, il digitale non è così tremendo (anzi, io ho fatto il salto 8 anni fa senza pentirmene)
Questo è vero, però per quanto mi riguarda saranno poche le eccezioni che farò per queste schede vuote. Una si chiama FF7 Remake (già prenotato), le altre mi spiace, ma le prenderò usate su Vinted o ebay a meno di 50/40€. Non esiste che paghi 70€ per una cartuccia vuota. O se esiste la versione Switch 1, si prende quella.

Questo è vero, però per quanto mi riguarda saranno poche le eccezioni che farò per queste schede vuote. Una si chiama FF7 Remake (già prenotato), le altre mi spiace, ma le prenderò usate su Vinted o ebay a meno di 50/40€. Non esiste che paghi 70€ per una cartuccia vuota. O se esiste la versione Switch 1, si prende quella.
E fai bene, se tieni alla collezione questi sono acquisti digitali con la scatolina da esporre. Io ormai ho abbondantemente superato i 200 giochi in digitale e sono tutti là in ordine alfabetico, ogni tanto entro nella cartella e la guardo con soddisfazione :rickds:

E fai bene, se tieni alla collezione questi sono acquisti digitali con la scatolina da esporre. Io ormai ho abbondantemente superato i 200 giochi in digitale e sono tutti là in ordine alfabetico, ogni tanto entro nella cartella e la guardo con soddisfazione :rickds:
Si, ma anche io ne ho molti in digitale per PC che gioco su Steam Deck (ma perchè li sei obbligato), ma che cmq ogni acquisto non supera mai i 20/25€. Anche qui, non è pensabile spendere 70€ per niente (per come lo vedo io). Ecco perchè aspetto che calino di prezzo di tanto, così non mi pare eccessivo come il prezzo iniziale.

Prima o poi però bisogna fare pace con questa cosa, il digitale non è così tremendo (anzi, io ho fatto il salto 8 anni fa senza pentirmene)
Sì, ma il problema è che qua non si ha nemmeno il pro del digitale (“faccio una partita al volo senza dover prendere e cambiare la scheda di gioco”). Cioè, qua hai il gioco da scaricare (e che quindi mangia la già risicata memoria di sistema), e in più per giocarci devi inserire una scheda finta! :rickds:

Per quanto mi riguarda questa sarà l’unica eccezione, per qualità del packaging e per il prezzo molto competitivo, ma anche per la curiosità di giocare RE 7 e 8 con i controlli mouse (si potrà, vero?:morristenda:). Poi per il resto, o versione fisica completa, o alla peggio versione completamente digitale, senza plastica inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro