- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 3,692
Myles a piazzale Loreto? Ci sta.Fatto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Myles a piazzale Loreto? Ci sta.Fatto![]()
Prenotato, grazie.Ragazzi, finalmente è giunto il momento! Esclusiva Gamelife, quindi è inutile che aspettiate Amazon!
Generation Pack
Al diavolo il backlog, li prenoto subito.Ragazzi, finalmente è giunto il momento! Esclusiva Gamelife, quindi è inutile che aspettiate Amazon!
Generation Pack
Grazie milleRagazzi, finalmente è giunto il momento! Esclusiva Gamelife, quindi è inutile che aspettiate Amazon!
Generation Pack

Maaa bundle senza senso a sto prezzo eh, impossibile non prenotare, thxRagazzi, finalmente è giunto il momento! Esclusiva Gamelife, quindi è inutile che aspettiate Amazon!
Generation Pack
Effettivamente è come se ti stessero vendendo a 10 euro l’uno gli altri 2 resident evil.Maaa bundle senza senso a sto prezzo eh, impossibile non prenotare, thx

Ho prenotato da Games and Movies Resident evil requiem a 50€..
Infatti non capisco il prezzo di 7 e 8 singoli, tanto valeva venderli a 30 l'uno
Non è detto che non faranno sconti. Per il momento non sappiamo nemmeno quanto costano singolarmente.Ho prenotato da Games and Movies Resident evil requiem a 50€.A me non conviene prenderlo ho già la versione cloud di Resident evil 7 e Village pagate 3 anni fa' 40 euro l uno. Volevo riprenderle perché non si sa il server per quanto funzionerà ma verrebbero a costare 25 euro l uno. Aspetterò in futuro delle offerte. Secondo me non è giusto che chi ha le versione cloud non può pagare un supplemento per avere le versioni digitali per il passaggio a Nintendo switch 2.![]()
Per me è possibile non prenotare, per due motivi. Gamelife e GKC.Maaa bundle senza senso a sto prezzo eh, impossibile non prenotare, thx

Prima o poi però bisogna fare pace con questa cosa, il digitale non è così tremendo (anzi, io ho fatto il salto 8 anni fa senza pentirmene)Per me è possibile non prenotare, per due motivi. Gamelife e GKC.
100€ per 3 schede vuote.![]()
Questo è vero, però per quanto mi riguarda saranno poche le eccezioni che farò per queste schede vuote. Una si chiama FF7 Remake (già prenotato), le altre mi spiace, ma le prenderò usate su Vinted o ebay a meno di 50/40€. Non esiste che paghi 70€ per una cartuccia vuota. O se esiste la versione Switch 1, si prende quella.Prima o poi però bisogna fare pace con questa cosa, il digitale non è così tremendo (anzi, io ho fatto il salto 8 anni fa senza pentirmene)
E fai bene, se tieni alla collezione questi sono acquisti digitali con la scatolina da esporre. Io ormai ho abbondantemente superato i 200 giochi in digitale e sono tutti là in ordine alfabetico, ogni tanto entro nella cartella e la guardo con soddisfazioneQuesto è vero, però per quanto mi riguarda saranno poche le eccezioni che farò per queste schede vuote. Una si chiama FF7 Remake (già prenotato), le altre mi spiace, ma le prenderò usate su Vinted o ebay a meno di 50/40€. Non esiste che paghi 70€ per una cartuccia vuota. O se esiste la versione Switch 1, si prende quella.

Si, ma anche io ne ho molti in digitale per PC che gioco su Steam Deck (ma perchè li sei obbligato), ma che cmq ogni acquisto non supera mai i 20/25€. Anche qui, non è pensabile spendere 70€ per niente (per come lo vedo io). Ecco perchè aspetto che calino di prezzo di tanto, così non mi pare eccessivo come il prezzo iniziale.E fai bene, se tieni alla collezione questi sono acquisti digitali con la scatolina da esporre. Io ormai ho abbondantemente superato i 200 giochi in digitale e sono tutti là in ordine alfabetico, ogni tanto entro nella cartella e la guardo con soddisfazione![]()
Sì, ma il problema è che qua non si ha nemmeno il pro del digitale (“faccio una partita al volo senza dover prendere e cambiare la scheda di gioco”). Cioè, qua hai il gioco da scaricare (e che quindi mangia la già risicata memoria di sistema), e in più per giocarci devi inserire una scheda finta!Prima o poi però bisogna fare pace con questa cosa, il digitale non è così tremendo (anzi, io ho fatto il salto 8 anni fa senza pentirmene)

). Poi per il resto, o versione fisica completa, o alla peggio versione completamente digitale, senza plastica inutile.