Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dallo stream sembra un pò sbilanciato in entrambi i modi di giocare, troppo action da una parte e troppo hide'n seek dall'altra, speriamo va.

Leon che uccide il dottore zombie e fa la battuta "Andro' da un altro medico" in stile James Bond 😅
[automerge]1768561739[/automerge]
Dallo stream sembra un pò sbilanciato in entrambi i modi di giocare, troppo action da una parte e troppo hide'n seek dall'altra, speriamo va.
Resident Evil Doom e Silent Hill per Wii

E ma a sentire i loro commenti sembra che alla gente sia piaciuto :azz:
è un timore che ho dall'inizio che mi passerà una volta giocato, probabilmente. Ho come l'impressione che sia un po' un'accozzaglia e poco coeso.

Ma ripeto, sensazioni fini a loro stesse basate un po' su come mandano in vacca i capitoli multipli di 3, una streak che se guardi bene non è positivissima per Capcom per il titolo di punta (DD2 e MH Wilds). Sensazioni

Visto adesso il video
Per me è pietoso...
Speriamo che facciano vedere qualcosa di meglio perché le impressioni che ha dato (tra eccessi action, eccessi splatter e battutine ridicole) sono da capitolo ai livelli del 6 per bruttura
[automerge]1768590092[/automerge]
Pure i brand :facepalm2:

Il 4 originale è il mio preferito della serie, una volta superate le due ore di spaesamento da "ma è Resident Evil?" me ne sono innamorato. Mi sono piaciuti molto anche il 7 e il 2 remake, attendo curiosissimo

A questo punto immagino che gli amiibo li vedremo nel Direct.
Il gameplay che hanno mostrato prima di spammare gli sponsor comunque mi è piaciuto. Io della saga penso di aver giocato solo il remake del 2 quindi non ho particolari aspettative. Magari gestire bene il cambio di tono fra i calci di lui e il survival di lei non sarà facile ma penso che mi divertirò in ogni caso e per ora sono abbastanza convinta del day 1. :)

Sono molto curioso di vedere le recensioni tecniche sulla versione Switch 2, anche se i 60 fps sono utopia ovviamente.

L'amiibo di Leon? Potrei pensarci.

Sono molto curioso di vedere le recensioni tecniche sulla versione Switch 2, anche se i 60 fps sono utopia ovviamente.

L'amiibo di Leon? Potrei pensarci.
È a frame sbloccato, le sezioni con Grace da quello che si è visto erano molto più vicine ai 60 che non. Da vedere nel gioco completo.

Io aspetto le recensioni.
Prima vedere cammello 🐫 poi dare moneta 🪙
Il pack dei 3 giochi è molto allettante ma non contiene nessuna cartuccia Putroppo.
Si mettono a risparmiare per pochi soldi.
Se siamo passati dai 60€ di Switch agli 80€ di Switch 2, non ci scappa una bella cartuccia?
Mi pare che il costo di una da 64GB sia di 16$
Con tutti i soldi che si prendono dagli sponsor si mettono a fare i taccagni

Ultima modifica:
Io son disfattista ma orrendo mi pare eccessivo. Ha comunque atmosfera a pacchi e francamente trovo che RE sia sempre stato impostato e narrato come un B Movie americano quindi tutta quella roba di Leon ci sta a pennello. Il problema, da cui personalmente derivo i miei dubbi e le mie RE6 vibes, è che sostanzialmente stan facendo 2 giochi in 1 :asd:

Io aspetto le recensioni.
Vedere cammello 🐫 dare moneta 🪙
Il pack dei 3 giochi è molto allettante Ma non contiene nessuna cartuccia Putroppo.
Si mettono a risparmiare per pochi soldi.
Se siamo passati dai 60€ di Switch agli 80€ di Switch 2, non ci scappa una bella cartuccia?
Mi pare che il costo di una da 64GB sia di 16$
Con tutti i soldi che si prendono dagli sponsor si mettono a fare i taccagni
Il gioco si cartuccia va a una velocità inferiore di lettura rispetto alla controparte DD.
Ergo è probabile che tutti i tripla A pesanti saranno DD altrimenti la console non ce la fa.

Il gioco si cartuccia va a una velocità inferiore di lettura rispetto alla controparte DD.
Ergo è probabile che tutti i tripla A pesanti saranno DD altrimenti la console non ce la fa.

Non è che la console non ce la fa, se la memoria ha una lettura di 400mb/s puoi metterci sopra anche l'hardware di ps5, sempre a 400mb/s leggerà :asd:

Requiem, almeno da Steam, non dice di necessitare un SSD per girare, avrebbe potuto tranquillamente girare su cartuccia, il problema rimane sempre il costo enorme del supporto

Requiem, almeno da Steam, non dice di necessitare un SSD per girare, avrebbe potuto tranquillamente girare su cartuccia, il problema rimane sempre il costo enorme del supporto
Però Cyberpunk pesa 60GB ed è su una cartuccia da 64GB
Requiem pesa solo 29GB e ci sta su una cartuccia da 32GB che dovrebbe costare la metà

Però Cyberpunk pesa 60GB ed è su una cartuccia da 64GB
Requiem pesa solo 29GB e ci sta su una cartuccia da 32GB che dovrebbe costare la metà
Tale cartuccia probabilmente non arriverebbe per tempo.
Sembra possono arrivare nei prossimi mesi, ma continuano a essere costose visto che si parla di 10$, quindi comunque non la metà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro