Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il gioco si cartuccia va a una velocità inferiore di lettura rispetto alla controparte DD.
Ergo è probabile che tutti i tripla A pesanti saranno DD altrimenti la console non ce la fa.
Non potrebbero farli installabili, come su ps5? L'importante sarebbe solo avere i dati sulla scheda.

Non potrebbero farli installabili, come su ps5? L'importante sarebbe solo avere i dati sulla scheda.
Avere cartucce anche solo di 64GB di default costa comunque un botto rispetto a un blueray che contine anche più del doppio

Avere cartucce anche solo di 64GB di default costa comunque un botto rispetto a un blueray che contine anche più del doppio
Va beh ma stiamo parlando di Capcom e Resident Evil eh, non un'indie di qualche piccola sh.
Non mi sembra che sulla prima switch ci fossero tutti questi problemi.

Va beh ma stiamo parlando di Capcom e Resident Evil eh, non un'indie di qualche piccola sh.
Perchè li le cartucce arrivavano praticamente solo a 16GB e anche qui quasi nessuno ha usato le 32GB, facendoti piuttosto scaricare online i dati mancanti

Ma infatti avrei tenuto la tecnologia delle cartucce switch -e si avremmo avuto installazioni lente ma sarebbe bastato gestire il tutto come fatto su ps5 e xbox dove vengono installati prima i dati necessari per avviare il gioco- e tutta questi problemi non ci sarebbero stati imho :ahsisi:

Con Capcom? Era pure peggio, la maggior parte delle uscite di Capcom per Switch erano digital-only

Ma infatti avrei tenuto la tecnologia delle cartucce switch -e si avremmo avuto installazioni lente ma sarebbe bastato gestire il tutto come fatto su ps5 e xbox dove vengono installati prima i dati necessari per avviare il gioco- e tutta questi problemi non ci sarebbero stati imho :ahsisi:
La stessa capcom che a fatica usava le 16GB? :asd:

ma è nromale che su amazon non ci sia ancora nulla su questo gioco o sto sbagliando qualcosa io ?` :asd:

La stessa capcom che a fatica usava le 16GB? :asd:

Si ma sappiamo che le cartucce Switch 2 da 400mb/s da 64gb costano circa 15$, una eventuale cartuccia da 64 switch 1 da 90-100mb/s oggi non credo costerebbe più di 7$, che ne pensi?

Si ma sappiamo che le cartucce Switch 2 da 400mb/s da 64gb costano circa 15$, una eventuale cartuccia da 64 switch 1 da 90-100mb/s oggi non credo costerebbe più di 7$, che ne pensi?
Le cartucce Switch 1 sono dumpabili e secondo me il prezzo rimane comunque in linea, magari toh, giusto qualche dollaro in meno. Rimarrebbe comunque più costoso del supporto blueray

Io penso che i prezzi siano abbastanza simili in caso di capienza, il problema è che Nintendo è l'unico acquirente di queste cartucce.

Distribuire 1 milione di cartucce costerebbe da solo 16 milioni di dollari, senza aggiungere i costi di distribuzione e la percentuale ai negozi.

Qusando ci saranno le cartucce da tagli più piccoli si arriverà a cifre più vicine ai 10 dollari e allora basterà aggiungere 10 dollari al prezzo (non ci guadagnano ma non ci perdono nemmeno soldi).

Io son disfattista ma orrendo mi pare eccessivo. Ha comunque atmosfera a pacchi e francamente trovo che RE sia sempre stato impostato e narrato come un B Movie americano quindi tutta quella roba di Leon ci sta a pennello. Il problema, da cui personalmente derivo i miei dubbi e le mie RE6 vibes, è che sostanzialmente stan facendo 2 giochi in 1 :asd:
Facciamo 3 se includiamo l'opzione per la visuale in prima:pff:

Con Capcom? Era pure peggio, la maggior parte delle uscite di Capcom per Switch erano digital-only
A meno che Nintendo non si occupava della distribuzione, guardacaso i MH sono usciti su cartuccia.

Ma Capcom è quella che non si è presa nemmeno la briga di localizzare i ace attorney (nonostante aveva le tradizioni già fatte da Nintendo su NDS)

Se può risparmiare un centesimo, state sicuri che lo farà.

Distribuire 1 milione di cartucce costerebbe da solo 16 milioni di dollari, senza aggiungere i costi di distribuzione e la percentuale ai negozi.

Qusando ci saranno le cartucce da tagli più piccoli si arriverà a cifre più vicine ai 10 dollari e allora basterà aggiungere 10 dollari al prezzo (non ci guadagnano ma non ci perdono nemmeno soldi).
E no!
Hanno già aggiunto 20€ al prezzo 😁 rispetto alla switch

[automerge]1768940940[/automerge]
Gioco
Amazon product

E Pro Controller
Amazon product

Manca solo la Deluxe, ma mi sa che quelle sono esaurite già da un po’.

Sono ancora disponibili su altri siti

Ma Capcom è quella che non si è presa nemmeno la briga di localizzare i ace attorney (nonostante aveva le tradizioni già fatte da Nintendo su NDS)

Se può risparmiare un centesimo, state sicuri che lo farà.
Basta vedere il Pro controller edizione "Speciale" di Requiem:sard:

L’utente chiedeva specificatamente di Amazon.
Su Amazon sarebbe troppo comodo perché faresti in tempo a leggere le recensioni e nel caso l'ultimo gioco fosse brutto o portato male potresti disdire prima che ti scalino i soldi: tutti farebbero un preordine perché non si rischia.

L'affare viene proposto apposta giocando sul fatto che è una proposta molto allettante Ma da accettare al buio, anticipando subito i soldi prima di leggere le recensioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro