Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma il dlss su NSW2 non entra in gioco quando è handled ?Il tipo mi ha fatto preoccupare per la risoluzione, sostiene che non c'è traccia di DLSS in Requiem su TV. Boh forse una build vecchia.
Ma il DLSS lo usa sicuro, tutti i titoli capcom usciti su Switch lo sfruttanoIl tipo mi ha fatto preoccupare per la risoluzione, sostiene che non c'è traccia di DLSS in Requiem su TV. Boh forse una build vecchia.

Il DLSS non è una cosa globale, alcuni giochi lo supportano altri no.ma il dlss su NSW2 non entra in gioco quando è handled ?
No il DLSS è sempre attivo se il gioco lo supporta. In street fighter era sempre attivo e raggiungeva i 1080p sia su TV che in handless ma partendo da risoluzioni diverse.ma il dlss su NSW2 non entra in gioco quando è handled ?
Sono poveri cristi che per lo più non sanno quasi nulla. Fidarsi di ciò che si vede coi propri occhi (nei limiti del possibile visto che non abbiamo il Direct Feed), e poi delle analisi degli esperti.Per me Street fighter e valido come Port ad eccezione del world tour, kunitsu no.Comunque vedendo Pragmata e RE mi viene da dire che si vede che Kunitsu e SF6 siano stati di porting fatti cosí alla svelta per uscire per il lancio, chissà quando hanno dato i Dev kit![]()
Forse me ne pentirò a non prendere il generation pack subito, ma a 70 fisico fa gola.Preorder sceso a 70€ su Amazon.
Street Fighter ho provato la demo e mi sembra ottimo, ho quello su ps5 e non sfigura per niente.Comunque vedendo Pragmata e RE mi viene da dire che si vede che Kunitsu e SF6 siano stati di porting fatti cosí alla svelta per uscire per il lancio, chissà quando hanno dato i Dev kit![]()
lo spagnolo ha detto che in dock va bene ma su handled (al solito..) ha noto un chiaro calo della risoluzione (quindi smarmellmaneto/pixellamento?)Il tipo mi ha fatto preoccupare per la risoluzione, sostiene che non c'è traccia di DLSS in Requiem su TV. Boh forse una build vecchia.
Ogni tanto si perde effetto dlss, soprattutto nei filmati che hanno cambi di inquadratura più rapidi.lo spagnolo ha detto che in dock va bene ma su handled (al solito..) ha noto un chiaro calo della risoluzione (quindi smarmellmaneto/pixellamento?)
scusa ma non è normale che in handheld vada a una risoluzione più bassa?lo spagnolo ha detto che in dock va bene ma su handled (al solito..) ha noto un chiaro calo della risoluzione (quindi smarmellmaneto/pixellamento?)

Un conto è girare a res piu basse ma risultare nitido un altro smarmellare oerche parti da una res nativa troppo bassa. Comunque vedremo a gioco uscito.scusa ma non è normale che in handheld vada a una risoluzione più bassa?
se adesso critichiamo anche il fulcro principale su cui si basa l'esperienza ibrida di che gazz parliamo?![]()