Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il tipo mi ha fatto preoccupare per la risoluzione, sostiene che non c'è traccia di DLSS in Requiem su TV. Boh forse una build vecchia.

Il tipo mi ha fatto preoccupare per la risoluzione, sostiene che non c'è traccia di DLSS in Requiem su TV. Boh forse una build vecchia.
ma il dlss su NSW2 non entra in gioco quando è handled ?

Non mi fiderei delle analisi a occhio nudo e comunque sì quella di Requiem è una build vecchia

Ma il DLSS lo usa sicuro, tutti i titoli capcom usciti su Switch lo sfruttano :asd:
Aspetterei di vedere la demo con mano quando arriverà (sperando non sia la stessa vecchia di 7 mesi fa)

Il DLSS non è una cosa globale, alcuni giochi lo supportano altri no.

C'è una regola aurea nelle preview: mai fidarsi di dati tecnici da giornalisti random. Opinioni sull'estetica? Certo. Info tecniche? Nah.

No il DLSS è sempre attivo se il gioco lo supporta. In street fighter era sempre attivo e raggiungeva i 1080p sia su TV che in handless ma partendo da risoluzioni diverse.

540p di base in portatile e 720p su TV , ma veniva ricostruito a 1080p in entrambe le modalità.

Sto pensando che requiem hanno usato small dlss quello che si perde più facilmente in movimento rapido, ma è anche quello che pesa di meno sulle prestazioni.

Comunque vedendo Pragmata e RE mi viene da dire che si vede che Kunitsu e SF6 siano stati di porting fatti cosí alla svelta per uscire per il lancio, chissà quando hanno dato i Dev kit :asd:

E anche i demoist. Mai fidarsi dei demoist. :asd: Sono poveri cristi che per lo più non sanno quasi nulla. Fidarsi di ciò che si vede coi propri occhi (nei limiti del possibile visto che non abbiamo il Direct Feed), e poi delle analisi degli esperti.

Comunque vedendo Pragmata e RE mi viene da dire che si vede che Kunitsu e SF6 siano stati di porting fatti cosí alla svelta per uscire per il lancio, chissà quando hanno dato i Dev kit :asd:
Per me Street fighter e valido come Port ad eccezione del world tour, kunitsu no.
[automerge]1770139081[/automerge]
Preorder sceso a 70€ su Amazon.
Forse me ne pentirò a non prendere il generation pack subito, ma a 70 fisico fa gola.
E 7 e il Village li possiedo già su PS4, possono aspettare.

Ultima modifica:
Street Fighter ho provato la demo e mi sembra ottimo, ho quello su ps5 e non sfigura per niente.
Lo ricomprerei anche su switch ma con i joycon è ingiocabile e mi rompe spendere più di 40 euro di chiavetta per poter utilizzare il fight stick.

lo spagnolo ha detto che in dock va bene ma su handled (al solito..) ha noto un chiaro calo della risoluzione (quindi smarmellmaneto/pixellamento?)

lo spagnolo ha detto che in dock va bene ma su handled (al solito..) ha noto un chiaro calo della risoluzione (quindi smarmellmaneto/pixellamento?)
Ogni tanto si perde effetto dlss, soprattutto nei filmati che hanno cambi di inquadratura più rapidi.

Soprattutto se hanno usato la versione small di DLSS, ma mi sembra strano fino ad ora Capcom ha sempre usato la versione maggiore.

Comunque street fighter gira in portatile a 540p nativo upscalato a 1080p con il DLSS a 60 FPS e non lo perde quasi mai il DLSS,a Resident evil che è sicuramente un gioco più lento mi sembra strana la cosa.

Boh vediamo.

Stavolta gli amiibo non mi piacciono. Passo tranquillamente, per fortuna aggiungo. :asd: :sisi:

scusa ma non è normale che in handheld vada a una risoluzione più bassa?

se adesso critichiamo anche il fulcro principale su cui si basa l'esperienza ibrida di che gazz parliamo? :rickds:

scusa ma non è normale che in handheld vada a una risoluzione più bassa?

se adesso critichiamo anche il fulcro principale su cui si basa l'esperienza ibrida di che gazz parliamo? :rickds:
Un conto è girare a res piu basse ma risultare nitido un altro smarmellare oerche parti da una res nativa troppo bassa. Comunque vedremo a gioco uscito.

Prenotato su Amazon, mi spiace per il 7 e Village, ma li recupero in un secondo momento di e-shop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro