Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A me deve arrivare. Comunque in era switch i third hanno venduto eccome.

Lo state giocando in pochi su SW?

Ma poi Polmo, tu non l'hai preso?
io lo sto giocando su nsw2 e me ne pento sinceramente, per i miei gusti questo porting non è affatto sufficente e sono stato baitato dalle varie recensioni che hanno esaltato questa versione mettendola a livello di cyberpunk o intergrade e no non lo è minimamente.
sicuramente giocabile per chi ha solo questa console e sarebbe magari stata un'esperienza godibile se handled, dove il livello grafico associato allo schermo è molto buono, avessero lockato gli fps, anche a 30 ....cosi' è la fiera dello stutter e sono ancora nella parte con grace, ho paura a pensare cosa possa succedere con leon con piu' roba da maciullare a schermo e spazi piu' ampi :facepalm:

Lo state giocando in pochi su SW?

Ma poi Polmo, tu non l'hai preso?
anche io lo sto giocando, sono a circa 3-4 ore :ivan:

semplicemente poco tempo per commentare sul foro in sto giorni e preferisco usare il poco tempo per giocare :asd:
[automerge]1772516586[/automerge]
è la dimostrazione che su console nintendo non c'è il pubblico da tp...perlomeno non come le altre console
un forum di 4 gatti (dove per giunta l'abbiamo preso tutti e ci stiamo giocando) LA DIMOSTRAZIONE
[automerge]1772516659[/automerge]
Comunque indubbiamente altrove i third vanno di più, il motivo è palese.

Per il resto lo sto trovando fin troppo godibile su Sw2.
Finchè posso tutti i third li prenderò su Nintendo :sisi:
beh altrove parliamone.

ps5? molti sì (non tutti eh).
Xbox? vanno tutti meglio su switch 2 (e persino switch 1) i third che arrivano

anche io lo sto giocando, sono a circa 3-4 ore :ivan:

semplicemente poco tempo per commentare sul foro in sto giorni e preferisco usare il poco tempo per giocare :asd:
[automerge]1772516586[/automerge]

un forum di 4 gatti (dove per giunta l'abbiamo preso tutti e ci stiamo giocando) LA DIMOSTRAZIONE
[automerge]1772516659[/automerge]

beh altrove parliamone.

ps5? molti sì (non tutti eh).
Xbox? vanno tutti meglio su switch 2 (e persino switch 1) i third che arrivano
Altrove quello hanno, questo volevo dire :asd:
[automerge]1772520492[/automerge]
io lo sto giocando su nsw2 e me ne pento sinceramente, per i miei gusti questo porting non è affatto sufficente e sono stato baitato dalle varie recensioni che hanno esaltato questa versione mettendola a livello di cyberpunk o intergrade e no non lo è minimamente.
sicuramente giocabile per chi ha solo questa console e sarebbe magari stata un'esperienza godibile se handled, dove il livello grafico associato allo schermo è molto buono, avessero lockato gli fps, anche a 30 ....cosi' è la fiera dello stutter e sono ancora nella parte con grace, ho paura a pensare cosa possa succedere con leon con piu' roba da maciullare a schermo e spazi piu' ampi :facepalm:
Strano, io sono molto sensibile ai frame eppure lo sto giocando senza problemi.

Fermati allora :sard:

No che poi non è vero, ci sono un sacco do scene ben più complesse di quelle che hai visto che francamente non han avuto cali così percettibili come con Leon. O forse calavano una volta e poi rimanevan stabili sui 40fps circa o quel che è :asd:

Ma se hai un problema con la poca stabilità ti consiglio di fermarti non ha senso rovinarsi sto gioco :asd:

Fermati allora :sard:

No che poi non è vero, ci sono un sacco do scene ben più complesse di quelle che hai visto che francamente non han avuto cali così percettibili come con Leon. O forse calavano una volta e poi rimanevan stabili sui 40fps circa o quel che è :asd:

Ma se hai un problema con la poca stabilità ti consiglio di fermarti non ha senso rovinarsi sto gioco :asd:
lo so, ma il gioco mi sta piacendo molto al momento e non ho intenzione di prenderlo su pc, non tanto per i 45 euro di key, ma perchè ho pochissimo tempo ormai per giocare e non voglio ricominciarlo.
stringo i denti e mi tengo la lezione per il futuro, i TP su NSW2 solo se fanno uscire una demo prima dove posso testare con mano, ormai le recensioni non sono piu' affidibaili manco per quello

Io lo sto giocando su Switch 2 e lo sto trovando godibilissimo, per ora condivido un pochino il pensiero di qualche rece, vi dirò di più una volta finito.

io passo oggi a prenderlo mi sa, mi sono lasciato sfuggire come un pollo la generation pack

io passo oggi a prenderlo mi sa, mi sono lasciato sfuggire come un pollo la generation pack
Guarda il lato positivo almeno non avrai distrazioni per requiem.

Tra l'altro su metascore Ps5 ha un userscore assurdo, 3000 recensioni, come possibile ?:asd:

A me basterebbe una bella spedizione con la cover corretta :unsisi:

Il gioco mi sta piacendo, ma meno Grace, hanno preso Ashley e le hanno consegnato il titolo di FBI, senza avere alcuna competenza :asd:

Spero in un bel dlc solo con Leon.
[automerge]1772609922[/automerge]

Come giusto che sia

Ultima modifica:
Il gioco mi sta piacendo, ma meno Grace, hanno preso Ashley e le hanno consegnato il titolo di FBI, senza avere alcuna competenza :asd:

Spero in un bel dlc solo con Leon.
[automerge]1772609922[/automerge]

Come giusto che sia
Più che altro mi chiedo, che cavolo ci fa un'analista sul campo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro