Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ma quindi è meglio del 7 e dell'8? Cioè il 7 l'ho trovato anche carino ma non gli ho trovato l'anima di resindet evil. Mi sembrava un buon horror-survival ma che non fosse resindet evil. L'8 non mi ha mai preso. Con requiem siamo tornati al passato? L'identitò di resident evil si rivede?
L'identità si rivede ma diciamo che è una commistione tra il 7 e RE2Remake. Conteggio di ore credo che alla fine la parte RE2R è di più quindi ti direi di andare tranquillo anche perchè quel che si porta dietro da RE7 è RE7 ma molto mooooolto meglio.

boh io lo sto giocando tutto in terza, anche Grace, ed è un RE con tutti i crismi.

bellerrimo

avrebbe giovato di una modalità a 40fps con vrr, ma devo dire che comunque si difende molto bene come conversione, ci sono state due situazioni in particolare con Leon con frame un po' fastidioso (durate poco per fortuna)

visivamente stupendo

Allora ho iniziato un nuovo file a Normale, per vedere cosa è cambiato con sto update. E hanno inserito i riflessi di luce sulle macchine e la macchine ora sono lucide metalliche, mentre prima erano opache come il primo video su switch 2.

Ho abbassato la oscillazioni della visuale e riattivato il Motion Blur, vediamo se così si noteranno di meno i cali.

Le macchine sono sempre state lucide :asd:

Ti sembra lucida la macchina?

È stato George Mc Fly, il padre di Marty Mc Fly che nel finale di Ritorno al Futuro ha costretto Biff a dare due passate di cera sulla sua macchina ed ora risplende di più 🤣🤣🤣

Scusate non ho resistito

devo ancora recuperarlo, vediamo se riesco nel weekend, non capisco perché anche online tipo amazon la versione liscia non si trovi facilmente

l'ultimo aggiornamento a quanto pare ha azzoppato un po' le performance.

l'ultimo aggiornamento a quanto pare ha azzoppato un po' le performance.
azz veramente? quando è uscito l'aggiornamento? ho fatto l'ultima Sessione l'altro ieri

Ho letto di gente che ha cancellato e installato ancora per saltare la patch, non ho ben capito che danni abbia fatto
guarda qui:

ora sono infognato su pokopia non mi va di giocarci :asd:

Minchia, mi è arrivato e lo hanno reso ingiocabile

guarda qui:

ora sono infognato su pokopia non mi va di giocarci :asd:
Perché io non vedo nessun problema? :sadfrog:
A cosa devo fare attenzione?

premesso che nel video che hai postato non noto nulla (ma sto da telefono), se non mi ha già scaricato la patch, farò semplicemente "Avvia Software" senza far scaricare nulla :asd:

da capire se gente è riuscita a provare "testa a testa" le stesse aree pre e post patch e fare un vero confronto o se semplicemente la gente si sta accorgendo che aveva dei momenti con problemi di frame (perché magari è andata più avanti del gioco), visto che prima tutti lo esaltavano come un port perfetto (che non è, è encomiabile per resa tecnica e come regge le parti di Grace soprattutto, ma avrebbe giocato di un frame lockato a 40)

si infatti il frame di re9 fa schifo dal dayone, forse è finito l'effetto placebo delle miriadi di recensioni che lo descrivevano come un port perfetto a 60 fps :asd:

No al lancio andava bene aveva problemi di frame rate leggeri con Grace leggeri (oscillava ma era sembrava sempre sopra i 45, adesso sembra che cali vicino a 30 e forse pure sotto.

Con Leon Digital Foundry diceva che il pezzo della chiesa era unico che scendeva sotto i 30, ma quando ci sono arrivato io aveva brutti cali di frame ogni volta che usavi Leon.

vabbè succo del discorso che lo stoppo e lo riprendo su pc appena la key scende sotto la soglia psicologica dei 40 euro .... poi sinceramente lo avevo già stoppato per colpa di pokopia :rickds:

Io l'ho iniziato e già nella prima parte di Leon scatticchia.
Boh, potevano veramente lockarlo a 30.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro