Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono andato a leggere qualche pagina vecchia del topic e nessuno parla della difficoltà del gioco quindi sono una pippa io.
Sarò morto minimo una decina di volte nell'ultima parte della clinica con Grace.

Sono andato a leggere qualche pagina vecchia del topic e nessuno parla della difficoltà del gioco quindi sono una pippa io.
Sarò morto minimo una decina di volte nell'ultima parte della clinica con Grace.
Che Difficoltà giochi ? Sai che la difficoltà si regola in base alle tue prestazioni?

Facile e 1-2 , normale moderna da 3 a 7, normale classico da 4 a 8 e incubo e 9.

A normale moderna con Grace quasi mai, ma con Leon invece diverse volte, finché non ho imparato a usare i parry.

Che Difficoltà giochi ? Sai che la difficoltà si regola in base alle tue prestazioni?

Facile e 1-2 , normale moderna da 3 a 7, normale classico da 4 a 8 e incubo e 9.

A normale moderna con Grace quasi mai, ma con Leon invece diverse volte, finché non ho imparato a usare i parry.
Sto giocando a normale classico perché mi piaceva l'idea di avere i save contati.
Che intendi per mie prestazioni?
Io ogni volta che muoio non continuo ma ricarico l'ultimo save point, il gioco interpreta questo fatto come se non fossi mai morto e quindi diventa più difficile?! :|
Quei numeri che hai messo servono come una scala?

Sto giocando a normale classico perché mi piaceva l'idea di avere i save contati.
Che intendi per mie prestazioni?
Io ogni volta che muoio non continuo ma ricarico l'ultimo save point, il gioco interpreta questo fatto come se non fossi mai morto e quindi diventa più difficile?! :|
Quei numeri che hai messo servono come una scala?
Penso di sì, se ricarichi i salvataggi della macchina da scrivere il gioco pensa che non sei mai morto e quindi regolerà il livello fino a portarlo a 8 il massimo, il 9 e il livello di difficoltà a follia/incubo :asd:

Devi farla tutta correndo praticamente.

Il frame era piuttosto stabile prima della patch 1.1.1 almeno con Graces, Leon non lo provato prima della prima patch.
In portatile dei problemi per i frame mentre in dock niente di che, giusto?
[automerge]1774623960[/automerge]
Comunque Grace una di noi quando dice quella frase dopo che ha usato il Requiem!

In portatile dei problemi per i frame mentre in dock niente di che, giusto?
[automerge]1774623960[/automerge]
Comunque Grace una di noi quando dice quella frase dopo che ha usato il Requiem!
In che senso? Intendi prima della patch o adesso ?

Mi sembra notevolmente migliorato in entrambi i modi e stavo giocando a Village fino a 2 ore fa, quindi lo sento ancora di più il miglioramento :asd:

Non ricordo, cosa diceva Grace dopo utilizzo del Requiem :dsax:

In che senso? Intendi prima della patch o adesso ?

Mi sembra notevolmente migliorato in entrambi i modi e stavo giocando a Village fino a 2 ore fa, quindi lo sento ancora di più il miglioramento :asd:

Non ricordo, cosa diceva Grace dopo utilizzo del Requiem :dsax:
Prima della patch non notavo problemi in dock mentre in portatile sì, se adesso la situazione è migliorata tanto meglio.

Cosa diceva Grace dopo aver usato il Requiem?
MA CHE CAZZO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro