Switch 2 Resident Evil Requiem

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
E migliorato sia graficamente che lato risoluzione.
Con Grace e stabilissimo con Leon ancora dei cali, ma non pesanti e costanti come prima.

Per esempio quando scagliavi una accettata con Leon avevi un grosso calo di frame fisso durante animazione, ora e sparito o quasi durante animazione.

Pure HDR mi sembra migliore.

Immagino che GTA farà piazza pulita ai GOTY, ma se vincesse per il sound design non mi stupirei.

Sono arrivato nell'ultima parte finale a follia, trovati tutti i file, mi manca l'ultima statuina Raccoon ( per potenziare le armi al max ), ho controllato e me la sono persa:
durante la fase dall'alto poco prima della chiesa, l'unico momento in cui non ho visto la mappa :coosaa:

Grazie mille, ma a parte che non me la vado a stampare io, poi quella problematica è la cover ITA/SPA di RE 7.
Se risolvono, bene, altrimenti me la tengo così. Di sicuro Plaion non ci farebbe una bella figura.
Stampati solo la strisciolina verticale e la inserisci a mano dentro la copertina 😄

NoX1985 l'hai provato? Voglio il tuo parere
Dopo la patch ho fatto una breve sessione perché sto infognato con rosso fuoco come 20 anni fa :asd: ma sinceramente non mi è sembrato cambiato granché in portatile .., finché non mettono il lock a 40 sono tutte patch sprecate

Dopo la patch ho fatto una breve sessione perché sto infognato con rosso fuoco come 20 anni fa :asd: ma sinceramente non mi è sembrato cambiato granché in portatile .., finché non mettono il lock a 40 sono tutte patch sprecate
La parte della chiesa ha ancora problemi, questo in portatile.

Ho provato principalmente su TV e li cambia tanto, non dico che viaggia pulito come le altre, ma e molto più stabile.
Anche Village credo che abbia avuto una patch e più fluido su TV.

Non vorrei spoilerare ma avrei bisogno di un consiglio, diciamo da metà gioco in avanti con Leon:
conviene vendere le armi? Ma anche comprarle? Tutto contento compro la mitragliatrice ma poi ne trovo una quasi subito dopo.

Non vorrei spoilerare ma avrei bisogno di un consiglio, diciamo da metà gioco in avanti con Leon:
conviene vendere le armi? Ma anche comprarle? Tutto contento compro la mitragliatrice ma poi ne trovo una quasi subito dopo.
Puoi rivenderle e ricomprarle poi allo stesso prezzo se non sei convinto, non ci perdi crediti, e neanche le modifiche. Forse ci perdi le munizioni però, non so...
Per le armi quelle casse funzionano praticamente come quelle di Grace, puoi usarle come deposito. :asd:
Io le armi le avevo vendute quasi tutte per prendere quelle nuove che ti dà il negozio.

Finito a follia. :ohyess:

Nella stanza prima del finale è stato un inferno una roba come 8/9 licker contemporaneamente insieme a 7/8 zombie a dir poco :woo: , ho consumato il mondo con Leon per uscirne fuori :saske: e nel finale
Stavo letteralmente per buttare la partita, perchè non riuscivo a battere Gideone, dopo 10+ tentativi, ricarico la partita e provo il finale cattivo ( non l'avevo ancora visto ) e a sorpresa niente BOSSFIGHT :ohyess:

Da quando hanno risposto che sostituiranno le cover non si è più saputo nulla.
Adesso si scopre che i videogiochi impiegano anni per essere sviluppati a causa della stampa delle cover!:coosaa:
Ieri sono passato in negozio, mi hanno detto che dalla sede centrale gli hanno risposto il 10 marzo (e dal negozio non mi avevano contatato, bravi) dicendo che devo contattare tramite l'assistenza clienti per vedere cosa fare.
La burocrazia.

Ieri sono passato in negozio, mi hanno detto che dalla sede centrale gli hanno risposto il 10 marzo (e dal negozio non mi avevano contatato, bravi) dicendo che devo contattare tramite l'assistenza clienti per vedere cosa fare.
La burocrazia.
Ma se la stessa assistenza a me ha detto di aspettare comunicazioni in merito! :rickds:

Ma se la stessa assistenza a me ha detto di aspettare comunicazioni in merito! :rickds:
Mi hanno risposto poco fa:

La informiamo che il fornitore spedirà le fascette corrette al nostro magazzino. Non appena saranno disponibili, procederemo a comunicarLe la data a partire dalla quale potrà recarsi presso il negozio di xxx
Riceverà apposita comunicazione in risposta alla presente richiesta o comunque direttamente tramite il Suo indirizzo e-mail.

Mi hanno risposto poco fa:

La informiamo che il fornitore spedirà le fascette corrette al nostro magazzino. Non appena saranno disponibili, procederemo a comunicarLe la data a partire dalla quale potrà recarsi presso il negozio di xxx
Riceverà apposita comunicazione in risposta alla presente richiesta o comunque direttamente tramite il Suo indirizzo e-mail.
Eh, vabbè dai, alla fine bene o male la stessa cosa che hanno detto a me: “aspetta”.

Finito a follia. :ohyess:

Nella stanza prima del finale è stato un inferno una roba come 8/9 licker contemporaneamente insieme a 7/8 zombie a dir poco :woo: , ho consumato il mondo con Leon per uscirne fuori :saske: e nel finale
Stavo letteralmente per buttare la partita, perchè non riuscivo a battere Gideone, dopo 10+ tentativi, ricarico la partita e provo il finale cattivo ( non l'avevo ancora visto ) e a sorpresa niente BOSSFIGHT :ohyess:
Quel finale... è pensato proprio per la più alta difficoltà :sard:

Eh, vabbè dai, alla fine bene o male la stessa cosa che hanno detto a me: “aspetta”.
Io sto ancora aspettando il Blu Ray sostitutivo di The Dark Side of the moon dei Pink Floyd di quasi 20 anni fa.
Usci' un cofanetto da 100€ e lo presi ma non avevo il blu ray.
Anni dopo comprai il lettore blu ray e mi accorsi che non funzionava ed il problema era noto a tutti a causa di un errore di stampa della fabbrica in Germania che stampava tutte le copie europee.
Solo accorgendosene entro 15 giorni di dava diritto a farti cambiare il cofanetto dal negoziante ma tanto oltre il 90% di quelli stampati non funzionava.

Scrivemmo email anche collettive a nome dei Fan Club dei Pink Floyd rappresentanti migliaia di consumatori italiani ma mai messun blu ray fu sostituito gratis come era nostro diritto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro