UFFICIALE PC Resident Evil: Revelations 2 | Evil is watching

  • Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,648
Reazioni
4,764
Offline

header.jpg



Scheda del gioco

Genere: Azione, Avventura
Sviluppatore: CAPCOM Co., Ltd.
Editore: CAPCOM Co., Ltd.
Data di rilascio: 24 febbraio 2015
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Coop, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud, Classifiche di Steam​

Riguardo questo gioco

Il racconto di Resident Evil Revelations 2 inizia con il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie, Claire Redfield. Sopravvissuta agli incidenti di Raccoon City raccontati nei precedenti Resident Evil, Claire lavora adesso per l'organizzazione anti-bioterroristica chiamata Terra Save. Moira Burton sta assistendo alla sua festa di benvenuto nella Terra Save quando forze armate sconosciute fanno irruzione nell’ufficio. Claire e Moira rimangono svenute nell'attacco e si svegliano più tardi ritrovandosi in una oscura e abbandonata struttura di detenzione. Unendo gli sforzi, dovranno scoprire chi le ha rapite e con quale sinistro fine. Riusciranno Claire e Moira a restare vive e a scoprire chi le ha deportate in quest'isola remota? Una storia piena di colpi di scena che terrà il giocatore con il fiato sospeso passo dopo passo. Diretto verso la remota isola-prigione alla ricerca della figlia scomparsa, Barry Burton incontra il nuovo personaggio Natalia Korda, una bambina con lo strano potere di percepire i nemici e gli oggetti nascosti. Affiancando questa capacità alle abilità di combattente di Barry, i giocatori dovranno alternarsi tra i due personaggi per sopravvivere alle insidie dell'isola misteriosa e trovare Moira. Con nemici terrificanti in agguato tra le ombre a ogni angolo, Barry dovrà usare con parsimonia le sue riserve di armi e munizioni, nel classico stile survival horror. La struttura a capitoli dell'originale Resident Evil Revelations torna con una nuova evoluzione: Resident Evil Revelations 2 verrà pubblicato inizialmente come serie di download settimanali a episodi a partire dal 24 febbraio 2015. I giocatori potranno inoltre scegliere la Stagione completa o il Box set, per assicurare ai fan l'accesso a tutti gli episodi man mano che vengono pubblicati, assieme a contenuti bonus aggiuntivi. Ciascun episodio di Resident Evil Revelations 2 include contenuti per la modalità Raid e due scenari giocabili incentrati sulla già annunciata campagna di Claire e Moira e sulla nuova trama di Barry e Natalia.​

CARATTERISTICHE
Torna il survival horror – Un nuovo episodio della saga di Resident Evil Revelations sotto forma di download a episodi settimanali.
L'evento horror della stagione – Ciascun episodio settimanale offre ore di angosciante gameplay e drammatici colpi di scena per lasciare il giocatore sempre coinvolto per scoprire come la storia evolverà.
Le star: Clare Redfield e Moira Burton – Il personaggio preferito della serie Claire torna nella spirale di orrore vissuta nel passato insieme a Moira Burton, la figlia del leggendario Barry Burton di Resident Evil.
Barry è tornato! – Barry Burton, beniamino dei fan e classico membro di S.T.A.R.S., ritorna alla ricerca della figlia scomparsa, intrappolata in una remota isola-prigione.
Il male ti osserva – In quello che sembra un centro di detenzione abbandonato su un'isola remota, l'orrore attende in agguato a ogni angolo buio. Ci sarà un modo per fuggire?
Nuovi tipi di nemici – I Rotten hanno ossa visibili attraverso il corpo e non si fermano davanti a nulla pur di dare la caccia ai viventi, mentre gli orribili Revenant sono formati da parti di esseri umani cucite insieme.
Gioco co-op assistivo – I giocatori dovranno passare da un personaggio all'altro (Claire/Moira, Barry/Natalia) per sconfiggere le creature da incubo.
Ricca modalità Raid – Oltre all'elaborata trama della modalità Storia, torna la modalità Raid con il suo appassionante combattimento al cardiopalmo. La nuova e migliorata modalità Raid offre 15 personaggi e più di 200 livelli, con tonnellate di nuovi contenuti come nuovi livelli da episodi precedenti di RE, una meccanica di avanzamento più articolata, livelli di difficoltà aggiuntivi, nuove armi e parti per modifica e il quadruplo di abilità dei personaggi rispetto a Revelations 1.1. La funzione co-op online della modalità Raid verrà aggiunta in altra data.​

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: Windows® 7
Processore: Intel® Core™ 2 Duo E6700, AMD Athlon X2 2.8 GHz
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® 8800 GTS, AMD Radeon HD 3850
DirectX: Versione 9.0c
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 23 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectSound Support  (DirectX® 9.0c)
Note aggiuntive: Input: Mouse / Keyboard (Recommended: Xbox 360® Controller for Windows®)

Raccomandati
Sistema operativo: Windows® 7 / Windows® 8
Processore: Intel® Core™ 2 Quad 2.7 GHz, AMD Phenom™ II X4 3.0 GHz
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 560, AMD Radeon HD 6950
DirectX: Versione 9.0c
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 23 GB di spazio disponibile
Scheda audio: DirectSound Support (DirectX® 9.0c)
Note aggiuntive: Input: Mouse / Keyboard (Recommended: Xbox 360® Controller for Windows®)​

Screenshots

ss_bb0414dcd697a834a5f5187376c4ab0eff22d77c.1920x1080.jpg
-
ss_93b6fcbb5eeb239f61ed344996210cbaa08923d3.1920x1080.jpg
-
ss_2ba8c62586daf4cdd750aba8dc936cee01f2bef9.1920x1080.jpg
-
ss_4977dc5b787f0818b06d1f3589858dce1ad358eb.1920x1080.jpg
-
ss_f3795ac56d5cf1c44fa6dd24472ed02ff2090e88.1920x1080.jpg
-
ss_54584a43e120f9a24b19e6bba52bf3b9a126ee5e.1920x1080.jpg
-
ss_1056b02d563e3a596a242ac931edaa47441a1a01.1920x1080.jpg
-
ss_4decb0b3d8169c694bf18319d3374b4f4ab5102c.1920x1080.jpg
-
ss_095ef186550e8db0329a4f4010ff0aa426bfc16f.1920x1080.jpg
-
ss_df82724d6b9ff8172582d70f008251a798485c5a.1920x1080.jpg
-
ss_b6d84ebeed2530c829e25510130df5aaffc24638.1920x1080.jpg
-​
Video

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai, non ho neanche giocato il primo e sbuca fuori un secondo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo rimediare, prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
non vedevo l'ora.speriamo abbia la stessa qualità del mitico re6. :kep88:
Questo magari lo puoi recuperare tranquillamente, il primo Revelations pare sia molto meglio di RE 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Questo magari lo puoi recuperare tranquillamente, il primo Revelations pare sia molto meglio di RE 5-6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poiché li ho giocati e completati entrambi posso dire che anche un calcio in cul0 è meglio di re6.

 
poiché li ho giocati e completati entrambi posso dire che anche un calcio in cul0 è meglio di re6.
Sauron siamo in famiglia,puoi dirlo che RE6 lo hai adorato. Lo sappiamo.

Non ti giudicherà nessuno. Ammetterlo è il primo passo

 
tutor: bene ragazzi ecco un nuovo arrivato, si chiama sauron. fategli un saluto

tutti: (in coro) ciaooo sauron!

**il tutor abbraccia sauron e lo incoraggia: forza.. sei tra amici!***

sauron: ciao a tutti mi chiamo sauron ed ho un problema

tutti: (in coro) che problema hai saurooooon?

sauron: ho giocato a resident evil 6...

tutti: (basiti ma in coro) oooooohhhhhhhhhhhhh

sauron: ....e mi è piaciuto

tutti: (sdegnati ma in coro) noooooooooooooooo

tutor: bene sauron ora che ti sei presentato puoi sederti accanto a dreic, quello con la maglietta di master cif

dreic: (ciccione brufoloso) sciao sa-sa-sa-sauron. mi chia-chia-chia-chiamo dre-dre-dre-dreic e ti-ti-ti-ti ca-ca-ca-capiscio... a-a-a-anche a me-me-me-me pia-pai-pia-piasce re-re-re-resident e-e-e-evil s-s-s-s-seiii.

sauron: tanto piacere dreic. ma non ti ho già visto da qualche parte?

dreic: no-no-no-non sa-sa-sa-saprei... io mi a-a-a-a-arrampico sulle co-co-co-co-cose. vu-vu-vu-vuoi di-di-di-diventare mio a-a-a-amiscio?

sauron: .......

tutor: presto chiamate l'ambulanza. sauron ha ingoiato il dvd di la stoffa.... versione remastered.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Voi ci ridete....ma io il 6 l'ho persino pre-ordinato.

2 copie: una per me e l'altra per il socio con il quale l'ho giocato in coop.

Me tapino.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Voi ci ridete....ma io il 6 l'ho persino pre-ordinato.
2 copie: una per me e l'altra per il socio con il quale l'ho giocato in coop.

Me tapino.

Io l'ho preso a 5 euro e rotti su GMG e me ne sono pentito dopo un paio d'ore.

Non l'avrei neanche finito se quel tipo col nick rosso che delira due post più in alto non mi avesse costretto :rickds: :rickds: :rickds:

Il Revelations cmq mi è piaciuto abbastanza,proprio un altro genere. Vediamo cosa combinano con il 2,non ho molte aspettative in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
ammetto che tra il 5 e il 6, nonostante le assurdità di base, ho preferito il 5 al 6.. mi è parso più "coerente" nonostante tutto.

il 6 l'ho trovato imbarazzante come trama, gameplay, nemici, boss, personaggi, luoghi, situazioni.

ammetto che la parte di Chris nel villaggio di montagna non era graficamente male.

entrambi giocati in coop (con sil il 5 e con il consolaro qui sopra il 6), dopo aver visto Chris e Cristiano Ronaldo giocare al campo giochi durante un'apocalisse zombie non potevo non concludere questa perla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

momenti di alto virtuosismo videoludico :kep88:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Capcom sembra aver capito che l'unico Resident Evil apprezzato dal pubblico negli ultimi anni è stato Reveletions. In base a quanto venderà questo capitolo e il remake (del remake) del primo capitolo dipenderà molto del futuro della serie.

 
Capcom ha pubblicato alcune immagini dedicate a Resident Evil Revelations 2, nuovo gioco a episodi che arriverà sul mercato nei primi mesi del 2015: grazie a questi screenshot possiamo vedere in anteprima alcune delle suggestive ambientazioni del titolo.
Resident Evil Revelations 2 verrà diviso in quattro episodi che, presi singolarmente, costeranno 5,99 euro. I giocatori potranno anche decidere di acquistare direttamente la stagione completa con alcuni contenuti aggiuntivi per 24,99 euro, o di aspettare la fine della stagione per comprare il gioco in versione retail.

Data di uscita: TBA 2015

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/204159/nuove-immagini-per-resident-evil-revelations-2.aspx

Per ora mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ma che hanno fatto alla bellissima Claire?:cry:Per il resto sembra MOLTO figo:sisi:
Non ti piace com'è cresciuta Claire? Quando giocavo con lei in RE2 avevo 16 anni, il tempo passa anche per lei eh :rickds:

Speriamo che la sua avventura sia meglio dell'ultima del suo partner. Sì, sto parlando di Leon...

- - - Aggiornato - - -

Resident Evil Revelations 2 will be an episodic release; first trailer revealed

An unexpected revelation: Resident Evil Revelations 2 will be released episodically. The sequel to the 3DS Resi—later ported to PC—will arrive in four weekly episodes, ahead of a "complete season" release. If you follow that announcement through to its logical conclusions, we are going to be in for some ridiculous cliff-hangers.
"Each of the four episodes will feature hours of terrifying gameplay ending with dramatic cliff-hangers that will leave players fully engrossed and anticipating the next twist in the gripping horror story," explains a press release. Sure, they say "dramatic", but they almost certainly mean "ridiculous".

While episodes will be available to buy separately, a "Complete Season" edition will also be made available–guaranteeing immediate access to each release, much like Telltale has done with their most recent games.

In addition to the episodic news, Capcom have also released the first trailer for the game. Er, games, I guess? Weekly game bits?


Fonte

 
Non ti piace com'è cresciuta Claire? Quando giocavo con lei in RE2 avevo 16 anni, il tempo passa anche per lei eh :rickds:Speriamo che la sua avventura sia meglio dell'ultima del suo partner. Sì, sto parlando di Leon...
Eh vabbè che il tempo è tiranno, vorrà dire che noi maschietti indirizzeremo il nostro amore per l'emergente figlia di Barry Burton :cuore:

 
per quanto la qualità del video sia pessima, il gioco non sembra male a livello d'atmosfera.

 


il problema è la legnosità delle animazioni
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 


claire sembra composta da legno vivo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top