B
BretHart
Aggiunge l'iscrizione a resident evil .net per i propri record, progressi ecc.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, quando ormai la modalità raid l'avranno già finita tuttiLa co-op online per la raid a quanto pare sarà disponibile a fine marzo tramite aggiornamento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Poteva mettere la coop dall'inizio, anzi dovevano. Peccato, mi sa che manco la toccherò se non per fare un favore a chi ancora deve prendere tutti i distintivi d'oro.c'è qualcosa che non va, ho letto pareri molto contrastanti al riguardo... vabè che oramai sta diventando la normalità, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVideo recensione dell'ultimo episodio, molto deludente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17575/resident-evil-revelations-2-ep-4.aspx#lst
Sì, infatti, ormai non mi resta che giocarlo per capirne l'effettivo valore. Sono in attesa della versione fisica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifc'è qualcosa che non va, ho letto pareri molto contrastanti al riguardo... vabè che oramai sta diventando la normalità, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedendo le rece di spazio non mi sembra ci sia tutto questo entusiasmo...:morristend:stanno uscendo le review del gioco completo e per adesso gli score si stanno attestando sulla media dell'8.sarebbe un ottimo risultato ed un risultato incoraggiante per Capcom, considerando pure che è stato un capitolo sicuramente più economico del contestatissimo RE6.
Non esiste solo Spazio, in giro è quella che gli ha dato meno :kep88:Vedendo le rece di spazio non mi sembra ci sia tutto questo entusiasmo...:morristend:
Non esiste solo Spazio, in giro è quella che gli ha dato meno :kep88:
Comweiiii? :omg2:Voglio ringraziare pubblicamente gaystop...che non avrà la copia fisica venerdì....sono in attesa che amazon spedisca...
Bravi...![]()
Sono in attesa che amazon spedisca...quindi essendo il gioco disponibile da venerdì aspettano la spedizione....Comweiiii? :omg2:

Aspe, non ho capito... GameStop compra i giochi da Amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifSono in attesa che amazon spedisca...quindi essendo il gioco disponibile da venerdì aspettano la spedizione....
Cmq dai -2/3 giochi e poi finalmente tutto sarà finito non vedo l'ora...![]()
Ma sicuro mi ha dato disponibilità certa da mercoledì 25...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspe, non ho capito... GameStop compra i giochi da Amazon? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' Halifax che fa i casini, non penso proprio che GameStop aspetti Amazon per vendere il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sicuro mi ha dato disponibilità certa da mercoledì 25...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In sintesi tra rinvio di MK sto gioco che devo aspettare per la versione fisica una settimana...la next giuen che gioca sporco...guarda sarà quasi un sollievo il primo settembre DIRE "BASTA MI SONO DIVERTITO ABBASTANZA IN QUESTI ULTIMI 20 ANNI..."
Appunto, ormai le rece dicono tutto ed il contrario di tutto, attendibilità zero.c'è qualcosa che non va, ho letto pareri molto contrastanti al riguardo... vabè che oramai sta diventando la normalità, quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif