PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
comunque leggendo i commenti su neogaf è quasi un plebiscito di consensi. viene praticamente considerato come il migliore RE dai tempi del 4 e come la strada giusta da percorrere per la saga.

e per dirlo quel blob umorale di neogaf, che ha smerdatò all'infinito il 5 e il 6, qualcosa vorrà dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi sa che avanzo in scaletta Revelations 1, così poi posso entrare nell'ottica recupero per Revelations 2.

comunque leggendo i commenti su neogaf è quasi un plebiscito di consensi. viene praticamente considerato come il migliore RE dai tempi del 4 e come la strada giusta da percorrere per la saga.
Quindi addirittura meglio del primo alla fine ? Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi addirittura meglio del primo alla fine ? Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
secondo la communis opinio di neogaf, si, nettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif addirittura si parla di miglior trama dai tempi della trilogia PS1+CV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo la communis opinio di neogaf, si, nettamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif addirittura si parla di miglior trama dai tempi della trilogia PS1+CV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh,per la trama non era difficile fare meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Interessante però se lo considerano così buono.

Per gli interessati a prendere la versione fisica del gioco… GS venderà già dalle 16 di oggi, ho letto la comunicazione

Lo sapete che

ci sono due finali vero?

E che quello buono è infinitamente migliore (e con più roba giocata) rispetto a quello cattivo?
come si ottiene

il finale buono io ho ottenuto quello bad ed alex è rinata nel corpo di natalia lasciando barry di sasso

Cioè ragazzi, stanotte mi sono giocato l'episodio extra 1 che riguarda Moira che non sono riuscito a finire dopo qualche tentativo a difficoltà survival. L'idea di come è strutturato nel gameplay è geniale

, sembra veramente di dover sopravvivere, il gioco ti da delle possibilità e sta a noi sfruttarle al meglio, dosare munizioni, erbe, cercare armi. Praticamente dopo tot di tentativi (possibilità che bisogna guadagnarsi) si va di game over e bisogna ricominciare dall'inizio. Moira l'ho vista decisamente meglio e che cazz, nulla a che fare con la storia principale........

Gli episodi extra sono ambientati prima,dopo o durante la storyline principale?

Mi ricordi con piacere che io prima di mercoledì prox non lo vedo...:sad2:

Per gli interessati a prendere la versione fisica del gioco… GS venderà già dalle 16 di oggi, ho letto la comunicazione
grazie per la dritta! io passo cmq domani a pranzo, anche se non so quando lo inizierò.............troppi giochi :rickds:, Dying Light iniziato e Zombie Army che è una droga e ci giocherei 8 ore al giorno :icebad:! Però un colpetto a Revelations 2 glie lo dò ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Corro subito a prenderlo. Grazie mille! Si prospetta una serata con i controfiocchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.

Per chi lo ha finito

come fanno ad esserci due alex wesker, una mutata e l'altra dentro natalia?

Tutti a giocarci mentre gaystop mi prende per il ****....:ivan: :ivan: :ivan:

è tra i migliori re di sempre... non c'è dubbio...

ripesca tutto quello che da anni chiedono gli utenti...

me lo immaginavo che come lo facevano poi non andava bene...

c'è un motivo se ormai hanno fatto uno sparatutto e con coperture addirittura e sto cavolo di coop on line che stai sempre a correre...

parliamo di enigmi... di sequenze intere di esplorazione...

per la trama se ne può parlare... però comncretamente andrebbero finiti anche gli episodi extra...

se anche dopo quelli non convince allora si può dire che ha qualche tamarrata...

a me non è dispiaciuta cmq...

poi giocandola ad episodi secondo me l'impressione è diversa...

non saprei dire se meglio o peggio...

Tutti a giocarci mentre gaystop mi prende per il ****....:ivan: :ivan: :ivan:
Come mai? Come ho detto questa mattina il gioco è in vendita dalle 16, non dovrebbero fare storie, anche se il messaggio ufficiale sarà domani... Ritirato prima insieme a Ff type0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi ci fiondo anche se ho ancora dying Light da finire! :/

Come mai? Come ho detto questa mattina il gioco è in vendita dalle 16, non dovrebbero fare storie, anche se il messaggio ufficiale sarà domani... Ritirato prima insieme a Ff type0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Mi ci fiondo anche se ho ancora dying Light da finire! :/
Intende che nel gamestop di Teramo o dove brazz vive saccuta non arriva resident evil, almeno non per il d1; decisione politica temo!

Resident Evil: Revelations 2 | PS3 & PS4 | Episodio 4 disponibile (5,99€) | R...

Ragazzi nell' ep. 1 di Claire

nella stanza della mappa, a sinistra, c'è quella piccola stanzetta con la trappola e una custodia parti normale sulla libreria
come si fa a prenderla?

Edit: ok, premio nabbo 2015 preso. Raggiungibile nella parte di Barry... :stema:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro