PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' Halifax che fa i casini, non penso proprio che GameStop aspetti Amazon per vendere il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
So solo che se vedo da MW le copie del gioco venerdì so cazzi...:morris82:

Domanda nabba se per liberare spazio dall' hd cancello gli episodi già completati posso giocare tranquillamente agli altri e alla modalità raid oppure non più?

Ma ci sono diversi finali? Ci ho capito poco e niente, sia del finale di Claire che di quello di Barry, finiscono troppo in modo frettoloso lasciando capire il minimo... E comunque l'ep 4, la parta di Claire dura tipo 15 minuti neanche, si potevano benissimo sprecare un pò di più.

Voglio ringraziare pubblicamente gaystop...che non avrà la copia fisica venerdì...Bravi...:ivan:
non ho capito.......il gs t ha detto che non vende il gioco vene xkè non ha le copie fisiche?:morris82::morris82::morris82:

forse ti sei spiegato male! io venerdì volo da gs e PRETENDO di uscire col gioco!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
non ho capito.......il gs t ha detto che non vende il gioco vene xkè non ha le copie fisiche?:morris82::morris82::morris82:

forse ti sei spiegato male! io venerdì volo da gs e PRETENDO di uscire col gioco!!!!
Esatto loro per venerdì non hanno una copia fisica del gioco CHE HO PRENOTATO...

Se io per sbaglio la trovassi da MW venerdì...poi a quel punto son cazzi...cmq ribadisco sono sereno finalmente sono arrivato a -2/3 giochi(al d1) non manca molto alla fine...

- - - Aggiornato - - -

Ma ci sono diversi finali? Ci ho capito poco e niente, sia del finale di Claire che di quello di Barry, finiscono troppo in modo frettoloso lasciando capire il minimo... E comunque l'ep 4, la parta di Claire dura tipo 15 minuti neanche, si potevano benissimo sprecare un pò di più.
Quindi fammi capire il classico gioco che parte bene e poi finisce a cazz...fantastisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi te l'ha detta sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comparuccio non mi fare bestemmiare che qua non posso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hanno mandato un sms ieri...ovviamente nel testo nessuno accenno riguardo "lo scusarsi per il disagio"...:kappe:

Quindi fammi capire il classico gioco che parte bene e poi finisce a cazz...fantastisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Na roba del genere. Non ho giocato gli episodi extra ancora però, forse con quelli qualcosina la si capisce meglio.

La trama e le situazioni comunque sembrano essere state buttate lì a casaccio, all'inizio i primi due episodi mi sono piaciuti ma andando avanti è un giramento di testa continuo. Poi boh Moira ha il carisma paragonabile a quello di un sasso :rickds: In quattro episodi, almeno io, non ho capito un brazzo su di lei, hanno approfondito poco. (c'è però sempre l'episodio extra su di lei, vedremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Claire se non la conoscessimo dai precedenti RE, leggermente meglio ma anche lei non è niente di che in questo gioco, mi aspettavo decisamente di più. Barry decisamente meglio.

Mi dispiace per Claire, l'avrei voluta in un fantomatico Resident Evil 7 interamente come protagonista per riscoprirla meglio dopo quel l'ultimo giocone chiamato Code Veronica.

Ps. La sto usando con il costume di RE2, madonna che ricordi e brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Esatto loro per venerdì non hanno una copia fisica del gioco CHE HO PRENOTATO...
Se io per sbaglio la trovassi da MW venerdì...poi a quel punto son cazzi...cmq ribadisco sono sereno finalmente sono arrivato a -2/3 giochi(al d1) non manca molto alla fine...

- - - Aggiornato - - -

Quindi anche io devo aspettarmi un sms simpatico? Strano che ti sia arrivato così in anticipo il messaggio!spero sia solo un problema di punto vendita ma ne dubito! Quindi ci si aspetta una rosikata di massa???

Quindi anche io devo aspettarmi un sms simpatico? Strano che ti sia arrivato così in anticipo il messaggio!spero sia solo un problema di punto vendita ma ne dubito! Quindi ci si aspetta una rosikata di massa???
Ma no io sono un povero deficiente che gioca su 360 tu non devi aspettarti niente.

- - - Aggiornato - - -

.
Mi dispiace per Claire, l'avrei voluta in un fantomatico Resident Evil 7 interamente come protagonista per riscoprirla meglio dopo quel l'ultimo giocone chiamato Code Veronica.

Ps. La sto usando con il costume di RE2, madonna che ricordi e brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quoto...bei tempi davvero uno dei migliori re di sempre quantomeno per la trama...:morristend:

Ma no io sono un povero deficiente che gioca su 360 tu non devi aspettarti niente.
- - - Aggiornato - - -

Quoto...bei tempi davvero uno dei migliori re di sempre quantomeno per la trama...:morristend:
360 e e resta LA console della prima decade 2000!!!!! Quindi chiamati pure poveraccio, x me sei tra i fortunati!!! Io ce l'ho ancora (nonostante il passaggio/ritorno a sony con ps4) e non me ne separo facilmente!!!

Vabbè quindi sembra che il gioco arrivi tranquillamente retail venerdì, ma dubbi sulla copia 360!

Scan Famitsu:

utzmdi.jpg

uelrou.jpg

Ehm,quanto sono spoilerose da 1 a 10? :morristend:

Scan Famitsu:
utzmdi.jpg

uelrou.jpg

Ehm,quanto sono spoilerose da 1 a 10? :morristend:

Sheva?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E quel coso enorme che spunta dal mare che è?! :morristend:

Siamo agli sgoccioli, daje raga! Ma il doppiaggio in ITA c'è?! Com'è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.

finito... bel gioco secondo me...

l'episodio 4 è buono nella seconda parte... diciamo che tutto l'episodio è concentrato nella seconda parte...

infatti dura più del solito...

dunque le critiche che ho sentito non mi convincono perchè bene o male la durata del gioco è quella e il discorso ha il suo senso per motivi narrativi...

alla fine ho finito in 10 ore e rotte...

più altre 6/7 dove sono arrivato a survival (credo ci sia un'altra modalità dopo)

potevano fare meglio alcune cose...

concludere un po' meglio...

questo è vero...

però non stiamo giocando gli episodi extra che probabilmente svelano alcune cose... (fanno un po' pena onestamente... almeno sembra)

inoltre ci sono molti sbloccabili che non si capisce come si sbloccano e che dovrebbero essere documenti e roba varia...

il discorso è un po' confuso... ma secondo me ci può stare... ci vuole un po' di mistero in queste cose...

Non l'ho ancora finito, ho giocato solo l'ultimo episodio di Claire e metà di Barry ma, boh....
Disorientato vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sheva?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E quel coso enorme che spunta dal mare che è?! :morristend:

Siamo agli sgoccioli, daje raga! Ma il doppiaggio in ITA c'è?! Com'è?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.
ci sta...abbastanza penoso..:.bip:

Lo sapete che

ci sono due finali vero?

E che quello buono è infinitamente migliore (e con più roba giocata) rispetto a quello cattivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro